My Place in scena al Campo Teatrale

Dal 17 Aprile al 22 Aprile 2018 presso il Campo Teatrale si terrà lo spettacolo My Place di Silvia Gribaudi, con Francesca Albanese, Silvia Baldini e Laura Valli.

La rappresentazione mette in scena tre corpi femminili in biancheria intima. Tre masse corporee non censurate, ben diverse da quelle che ancora oggi siamo abituati a vedere in mostra sui giornali, su internet, in televisione. Le protagoniste sono tre donne non più giovani ma non ancora vecchie, certamente non perfette. Ma belle. Perché autentiche e pronte ad offrirsi al pubblico per quello che sono in realtà.

 

Il corpo è l’immaginario intorno a cui si sviluppa il lavoro di scena, da quel luogo le attrici partono per svelare momenti di fragilità e di bellezza, per restituire spaccati di intimità, per disvelare ciò che vive dentro di loro: un posto segreto, un luogo fisico, territorio della visione.  Un racconto fisico con poche parole e corpi in movimento, dunque, che va a indagare i luoghi dell’intimo.

My Place mette a confronto due poetiche diverse e affini. Due sguardi sul femminile. Si incontrano la ricerca di un movimento che nasce da corpi non convenzionali e la sperimentazione sulla drammaturgia autografa, lo sguardo ironico e l’indagine sul contemporaneo.

Impostazioni privacy