La Camera di Commercio offre contratti a tempo indeterminato per 1700 € al mese: i requisiti per accedere alle selezioni

Una nuova proposta di lavoro è stata pubblicata dalla Camera di Commercio che ricerca personale a tempo indeterminato.

Una grande opportunità di carriera in una delle istituzioni più importanti sul territorio italiano con contratto base da 1700 euro al mese, possibilità di crescere, benefici e soprattutto un ambiente di lavoro molto stimolante.

Opportunità di lavoro
Offerta di lavoro alla Camera di Commercio – Milano.cityrumors.it

Le selezioni sono aperte, per fare domanda è necessario rispettare i requisiti e inviare la documentazione come richiesto, pena il decadimento della possibilità di partecipazione.

Camera di Commercio: offerta di lavoro a 1700 euro al mese

Il bando di lavoro è diretto al reperimento di una figura di Funzionario con contratto in linea con il CCNL nazionale per la posizione relativa, la domanda è possibile fino al 28 settembre. Ad aprire la richiesta è la Camera della Maremma e del Tirreno.

lavoro novità
Opportunità di lavoro con contratto da 1700 euro al mese – Milano.cityrumors.it

La figura indicata che si aggiudicherà la posizione si troverà a lavorare presso la sede di Livorno o Grosseto, a seconda della disponibilità al momento. I compiti sono molteplici e riguardano in senso più ampio la comunicazione e la progettazione delle campagne che riguardano proprio questo aspetto quindi dall’utilizzo dei social network alla parte stampa. Il candidato avrà vari oneri come interagire con altre istituzioni a livello comunicativo, confrontarsi con tutto ciò che riguarda la modulistica e il servizio al cliente, gestire la comunicazione online e offline.

Le competenze richieste quindi riguardano da un lato tutto ciò che inerisce la comunicazione ad ampio spettro, dal giornalismo al mondo digitale, dall’altra invece l’istituzione in senso proprio. Per partecipare è richiesta:

  • Cittadinanza italiana
  • Età superiore ai 18 anni e godimento dei diritti civili
  • Assenza di licenziamenti o provvedimenti da parte di un altro ente della PA
  • Fedina penale pulita
  • Idoneità fisica e psicologica
  • Laurea triennale in materie umanistiche, nuovo o vecchio ordinamento
  • Conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informativi

La domanda va presentata entro e non oltre la data del 28 settembre, corredata da tutti i documenti quindi la modulistica, i dati personali e i documenti richiesti attestanti gli studi. Le domande saranno raccolte e, laddove risultino superiori a 30, si provvederà ad effettuare una preselezione con un test. Successivamente ci sarà la prova per coloro che avranno passato questa fase con un punteggio idoneo, seguirà la prova orale come indicato e in base alle comunicazioni successive.

Al termine, laddove vengano confermati tutti i requisiti, il candidato potrà accedere alla posizione con un contratto a tempo indeterminato e il corrispettivo economico di 1700 euro.

Impostazioni privacy