Cristiano Iovino aggredito a Milano, l’uomo del caffè con Ilary Blasi non ha sporto denuncia

In zona Portello, Cristiano Iovino è stato aggredito nella notte tra lunedì e martedì. Non è stata sporta denuncia. Ecco quali sono state le conseguenze. 

Diventato protagonista delle prime pagine dei giornali di gossip ma non solo per via della rivelazione di Ilary Blasi in merito a quel discusso caffè preso a Milano con lui, Cristiano Iovino in realtà oggi è famoso anche e soprattutto per la sua attività di personal trainer dei VIP. Milanese di 37 anni, nella notte tra lunedì e martedì stava rientrando a casa quando è stato aggredito: ecco come sta.

Preso a botte Cristiano Iovino
Preso a botte Cristiano Iovino: le condizioni del personal trainer dei VIP (milano.cityrumors.it / ansafoto)

L’aggressione è avvenuta in piena notte: la chiamata ai soccorsi, partita dallo stesso Iovino, risale alle 3:28. Quando i soccorsi sono giunti sul posto gli operatori del 118 hanno subito soccorso il personal trainer che, però, non ha voluto il trasporto in ospedale e ha rifiutato anche di sporgere denuncia: ecco infatti qualche stranezza.

Leggi anche – Milano, 31enne sfregiato con una lattina da due ragazze minorenni arrestate – VIDEO

Leggi anche – Travestito da “Topolino” avvicinava i bimbi per derubare i genitori. Arrestato insieme alla complice “Minnie”

Non ha sporto denuncia

A differenza di quanto si sarebbero aspettati gli agenti del nucleo Radiomobile e della stazione Moscova, Cristiano Iovino non ha voluto dire niente sull’aggressione subita tra lunedì e martedì e ha rifiutato sia il ricovero, sia l’opportunità di sporgere denuncia. Gli investigatori, però, suppongono che il personal trainer dei VIP sia stato pestato da cinque o sei uomini.

Preso a botte Cristiano Iovino
Preso a botte Cristiano Iovino: le condizioni del personal trainer dei VIP (milano.cityrumors.it / Instagram @cristiano1011)

Scesi da un van, l’hanno raggiunto per strada ed hanno iniziato a colpirlo con calci e pugni a diverse parti del corpo. Il branco sarebbe poi risalito a bordo del proprio mezzo facendo perdere le proprie tracce: al momento non si sa quali potrebbero essere le cause di questa aggressione. Ciò che si suppone, però, è che fosse un colpo organizzato proprio per colpire Iovino e pensato nei minimi dettagli.

 

Impostazioni privacy