Litiga col marito e cade dal balcone: le ipotesi degli investigatori

Dopo una lite con il marito, una donna di Casalpusterlengo a Lodi è caduta dal balcone. Ecco le prime idee in merito alla dinamica

Non è del tutto chiaro cosa sia successo, in quell’appartamento al secondo piano di via Matteotti, a Casalpusterlengo, vicino alla stazione ferroviaria. Verso le 21.30 di domenica sera, una donna è precipitata dal balcone da un’altezza di circa quattro metri: ecco quali sono le sue condizioni attuali e quale può essere la causa.

Litiga col marito e cade dal balcone
Litiga col marito e cade dal balcone: le ipotesi (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Tutto è successo in pochi secondi: alle 21,30 circa, una donna di nazionalità marocchina è volata dal balcone di casa sua. La caduta è stata vista e raccontata da alcuni testimoni oculari: nonostante abbia provato a reggersi con le mani al parapetto, alla fine ha raggiunto terra. Fortunatamente è sopravvissuta all’impatto e, anche grazie ai testimoni subito intervenuti, sul posto sono arrivati in breve tempo sia i Carabinieri che l’Ambulanza: ecco le prime ipotesi.

Leggi anche – Banda di giovani ladri aggredisce e rapina un gruppo di ragazzi. Due arresti a Monza

Leggi anche – Scuola, madre aggredisce prof e minaccia di morte la preside. Il motivo sconvolgente

Le condizioni della donna

A causa del violento impatto con il suolo la donna ha riportato diverse ferite, a causa delle quali è stato necessario l’arrivo dell’elisoccorso direttamente da Sondrio. La donna è stata quindi trasportata al Policlinico San Matteo di Pavia dove, al momento, sembra essere ricoverata per traumi al torace, alla schiena e alla testa.

Litiga col marito e cade dal balcone
Litiga col marito e cade dal balcone: le ipotesi (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Dopo l’arrivo dell’ambulanza sul luogo dell’incidente, poi, è scoppiata una violenta lite tra un parente della donna e gli operatori sanitari. Il primo, infatti, avrebbe cercato di salire sul mezzo di soccorso, aggredendo i medici e i paramedici. I Carabinieri, però, sono intervenuti subito: uno degli agenti, a causa della tensione, è rimasto leggermente contuso al volto.

Le prime ipotesi

Al momento non si sa con certezza quale sia stata la causa di quel volo dal balcone del proprio appartamento. I Carabinieri, però, non appena sono giunti sul posto hanno espresso il dubbio che alla base di questo incidente ci sia una lite domestica con il marito. Gli agenti, comunque, sono rimasti sul luogo fino a  sera inoltrata ed hanno effettuato tutti i rilievi: al momento, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

Impostazioni privacy