Milano, un paradiso per gli amanti del buon cibo: un weekend a tutto gusto con lo street food Internazionale 

Street Food Internazionale a Milano: scopri dove e quando partecipare a questo evento perfetto per chi ama il cibo e la convivialità. 

Milano, capitale italiana della moda e del design, è una metropoli da sempre ricca di eventi di ogni genere e che si svolgono durante tutto l’anno. Ecco che arriva anche l’International Street Food Festival. Questo ciclo di eventi che ruotano attorno alla buona cucina è un’occasione imperdibile per gli amanti del buon cibo ed è un evento che permette di assaggiare il miglior cibo nazionale e internazionale

street food milano
Street food a Milano: la data di inizio – Milano.cityrumors.it

L’International Street Food Festival è famoso per promuovere una ristorazione mobile, che ricerca qualità e bontà. Questo evento a Scalo Farini unisce cibo e musica in quattro giornate ricche di eventi. Scopri tutto ciò che c’è da sapere su questo evento milanese.

Street Food Internazionale arriva a Milano: weekend a tutto gusto

All’International Street Food Festival si celebra il cibo da strada nazionale internazionale. Dai cibi salati come pizza, hot dog, panini, fritti misti e tantissime altre prelibatezze, ai cibi dolci classici e non, il tutto accompagnato da ottime birre e cocktail. In questa vastissima selezione non potrai che trovare qualcosa che fa anche al caso tuo. 

quando inizia lo street food a Milano
Divertimento e buon cibo all’International Street Food di Milano – Milano.cityrumors.it

Questo weekend interamente dedicato allo street food internazionale si svolgerà a brevissimo, dal 28 settembre al 1 ottobre 2023. Gli orari di apertura possono variare in base alla giornata: giovedì e venerdì sarà aperto dalle 18:00 all’1:00, sabato e domenica sarà aperto anche a pranzo, dalle 12:00 alle 1:00. L’evento si svolgerà presso Scalo Farini, in Via Valtellina, 5.

Le quattro giornate in cui si suddivide l’evento prevedono anche ottima musica e intrattenimento dal vivo. Ogni sera, a partire dalle 21:30, l’International Street Food Festival presenta una serie di spettacoli. Ecco il programma nello specifico:

  • Giovedì 28/09: musica live con 80 VOGLIA DI 90 & 2000
  • Venerdì 29/09: serata insieme a LO ZOO DI 105 by Radio 105
  • Sabato 30/09: serata I LOVE FORMENTERA DANCE PARTY by Radio 105
  • Domenica 01/10: serata DJ SET & SAX

La musica è in grado di rendere un ambiente ancora più vivace e conviviale, creando il luogo perfetto per godere di una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento con amici o parenti.

L’ingresso è sempre gratuito, e non è necessaria alcuna prenotazione. Se passi da questa zona non puoi non assaggiare i piatti tipici dello street food internazionale e goderti un ambiente di puro svago, all’insegna dei sapori autentici. Sarà un’esperienza culinaria e culturale davvero indimenticabile, nel cuore di Milano.

Impostazioni privacy