Omaggio a Mia Martini, Buon Compleanno Mimì

Torna il sesto appuntamento di Buon Compleanno Mimì, l’evento- omaggio alla grandissima Mia Martini. Lo spettacolo è organizzato come da consuetudine dall’Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè, con la Direzione Artistica affidata a Vincenzo Adriani e Giancarlo De Luca.

Per l’evento si esibiranno tantissimi artisti che omaggeranno la musica indelebile di Mia Martina, un’icona della musica italiana: Raphael Gualazzi, Anna Tatangelo, Pupo, Chiara Galiazzo, Alessio Barnabei, Matia Bazar, Amedeo Minghi, Alexia, Virginio, Leonardo Monteiro e Alice Caioli.

La serata sarà presentata da Elenoire Casalegno: ’ogni artista canterà un brano di Mia Martini e uno del proprio repertorio e racconterà aneddoti e ricordi della grande interprete rimasta nei cuori di tutti’.

Si esibiranno in un medley i giovani artisti dell’Associazione Culturale Minuetto (Claudia Urso, Jeremy Fiumefreddo , Angela Ieriti, Tomas Tai,Giuseppe Garavana, Monica Bordino e Stefania Santangelo) oltre a Andrea Castrignano, Giorgia Rizza e Sara Dale’, proclamati il 9 Giugno scorso vincitori del Quarto Premio Mimì Sarà.

Nel corso della serata Raffaele Moretti, artista rivelazione dell’Associazione Minuetto, presenterà il suo primo inedito. Tutto accompagnato dalla Mimí Sara’ Band (Alessio Gnuva al basso, Riccardo Ierardi alla batteria, Matteo Calvagno e Giuseppe Garavana alle chitarre e Yazan Greselin al pianoforte e tastiere).

I proventi dello spettacolo saranno utilizzati per la realizzazione dei progetti dell’Associazione Minuetto Mimì Sarà.

Impostazioni privacy