Bryan Adams porta il suo nuovo tour a Milano

Il nuovo tour mondiale “Shine A Light” del rocker canadese Bryan Adams arriva in Italia: domenica 15 dicembre il cantante sarà al Mediolanum Forum di Assago.

Tanto spazio alle hit del nuovo album “Shine A Light”, ma anche un occhio di riguardo a tutti i grandi successi del passato: è questa la scaletta del concerto di  Bryan Adams all’Assago Forum, un’occasione unica per celebrare la lunga carriera del rocker, protagonista delle scene musicali da più di quarant’anni.

Bryan Adams ha pubblicato il suo nuovo album, “Shine a Light” a marzo 2019 – si tratta del suo quattordicesimo disco. Il titolo dell’album deriva al primo singolo estratto, scritto in collaborazione con Ed Sheeran: il risultato è un brano capace di prendere il meglio sia dall’universo pop sia da quello rock. 

Coerentemente con quello che succede nel singolo, l’album contiene una buona miscela di rock, pop e r&b e comprende anche un duetto con la popstar Jennifer Lopez per il brano “That’s How Strong Our Love Is”. 

Il tour avrà anche una forte impronta ecologica, perché grazie a una partnership strategica il rocker ha deciso di piantare un albero per ogni biglietto venduto – una causa, quella ambientalista, che è profondamente sentita da Adams

Sono tanti i successi che hanno reso celebre Bryan Adams (classe 1959) e il suo famoso ciuffo: brani come “(Everything I Do) I Do It For You”, “Summer Of ‘69” e “You want it you got it” sono entrati a pieno titolo nella cultura di massa, permettendo all’artista di ottenere grandi riconoscimenti e di vendere più di 65 milioni di dischi in tutto il mondo.

Per orari e biglietti: https://www.ticketone.it/tickets-biglietti.html?affiliate=ITT 

Impostazioni privacy