Compra la moto e muore poco dopo: chi è la vittima dell’incidente in Brianza

Tragico incidente in Brianza, sabato pomeriggio: dopo aver acquistato la moto, va a provarla ma perde la vita. Ecco cos’è successo

Sabato pomeriggio, un uomo di 46 anni ha perso la vita proprio durante il suo primo giro con la moto nuova: un incidente tremendo, nel quale non ha avuto scampo e che l’ha strappato all’affetto di amici e parenti. Lo schianto è avvenuto sulla Sp90 a Rivolta d’Adda, in provincia di Cremona.

Compra la moto e muore poco dopo
Compra la moto e muore poco dopo: chi è la vittima (milano.cityrumors.it / ansafoto)

L’impatto è stato fortissimo e per lui non c’è stato nulla da fare: dopo il tragico schianto, quando i soccorritori son giunti sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ecco come sono andate le cose.

Leggi anche – Milano, 15enne accoltellato ferocemente in testa e al torace. Arrestati due ragazzini

Leggi anche – Aggressione di Capodanno a Meda, intimidazioni ai testimoni: “Se finiamo in carcere vi spariamo”. Arrestato il quinto baby aggressore

Lo schianto con una Volkwagen Polo

Verso le 13 di ieri pomeriggio, la moto nuova di Angelo Salvatore Maugeri, 46enne di Cornate d’Adda, si è tragicamente schiantata contro una Volkwagen Polo all’incrocio tra la strada che porta nella zona industriale di Casirate d’Adda e la provinciale per Cassano d’Adda. A causa dell’impatto, il motociclista è stato sbalzato a più di dieci metri di distanza e per lui non c’è stato niente da fare: i soccorritori, giunti sul posto, ne hanno constatato il decesso.

Compra la moto e muore poco dopo
Compra la moto e muore poco dopo: la dinamica dell’incidente (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Secondo le prime informazioni, sembra che Maugeri avesse acquistato quella moto poche ore prima e che quel primo giro fosse destinato proprio a provarla e a capire come ci si sentiva alla sua guida.

La dinamica

Al voltante della Volkswagen Polo c’era una donne 19enne che ha riportato delle lievi ferite: al momento non si sa con certezza quali siano le precise responsabilità della donna alla guida dell’auto e quali quelle di Maugeri, rimasto ucciso nel tragico schianto. Gli agenti stanno quindi lavorando per determinare la precisa dinamica dell’incidente e per capire quali siano state le cause dello schianto.

Impostazioni privacy