Piano City Milano, uno dei concerti sarà al Bosco di Rogoredo

Tre giorni di musica con 450 concerti gratuiti in programma tra venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 maggio: torna per l’ottava edizione “Piano City Milano”. Giorno e notte tantissimi eventi animeranno la città tra quartieri, case, terrazze, grattacieli, parchi, giardini, cortili, gallerie d’arte e teatri. In particolare la manifestazione ruoterà su due luoghi: il Piano Center della GAM per i concerti diurni e serali e il Piano Center della Palazzina Liberty per quelli notturni.

Ci sarà però anche una grande novità: tra i concerti in programma ce n’è uno al Bosco di Rogoredo, spesso al centro delle cronache cittadine per notizie legate allo spaccio di droga e alle morti per ovredose. Una delle zone verdi del quartiere, sotratte all’illegalità grazie al lavoro di istituzioni, autorità e associazioni, vedrà protagonista Emanuele Misuraca alle ore 16.00 di domenica 19 maggio.

Un altro evento simbolicamente importante sarà quello al Centro di Accoglienza per Richiedenti Asilo di Via Corelli, con il duo Metamorphosis – Frederico e Valeria. L’appuntamento è sabato 18 alle 20.00.

Impostazioni privacy