Assago con vista sul Festival: The Kolors live con Geolier a sorpresa, fan in estasi al Forum

Il Forum di Assago si prepara ad accogliere i The Kolors per il prossimo 3 aprile. Il concerto sembra essere un evento anche per Geolier.

Sanremo si sposta idealmente al Forum di Assago. Questa è l’intenzione dei The Kolors. La band torna a esibirsi live dopo la kermesse nella città dei fiori. Una vera e propria soddisfazione per un brano che si dimostra essere già un tormentone. Le presenze di pubblico sono già piuttosto importanti per un gruppo che è rinato dopo il successo recente di ItaloDisco.

the kolors navigli
Continua il successo per I The Kolors, l’ultimo live a sorpresa a Milano – milano.cityrumors.it (fonte foto IG @thekolors_stash)

Questa nuova filosofia di vita e di arte funziona e Stash sembra essere piuttosto soddisfatto, così come gli altri suoi colleghi: “Un ragazzo una ragazza” è l’evoluzione musicale tanto attesa che potrebbe aprire la strada ad altri successi. Il Forum aspetta, ma non ci sarà solo il gruppo più pop degli ultimi tempi.

The Kolors e Geolier al Forum di Assago

Presente anche Geolier che nella kermesse canora ha ben figurato con un secondo posto particolarmente atteso nonostante le polemiche: è partito per vincere, ma quello che serve è un’ulteriore scossa in grado di generare altre suggestioni che possano accattivare i fan. La situazione è chiara: tutti insieme per emozionare. Ecco perché i The Kolors lo inviteranno sul palco per una versione rivisitata nel loro stile del tormentone: “I pe me tu p te”.

Geolier The Kolors
Geolier insieme a The Kolors (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Un vero e proprio tributo che scatenerà gli affezionati. I biglietti sulle piattaforme di riferimento sono già esauriti: un sold out che definire atteso – per gli addetti ai lavori – è un eufemismo. Sanremo resiste anche fuori dall’Ariston e riempie arene e palazzetti, un successo non da poco anche per Amadeus che si conferma un procacciatore di talenti tutt’altro che di poco conto.

Leggi anche: Caso Leonardo La Russa e la droga dello stupro: attesa per l’esame sul capello della 22enne

Il Pop passa da Milano

Il futuro passa da loro e non solo. Come dimostra la mole di dischi d’oro che sono riusciti a raggiungere. Milano capitale del pop, almeno dopo l’Ariston. Poi si vedrà. L’importante che ci sia ancora margine per applaudire. Un bel riscatto anche dopo le polemiche social degli ultimi tempi in cui si diceva che Geolier fosse ascoltato solo al sud. Invece il rapper campano riesce a coinvolgere anche piazze calde e piuttosto severe come Milano con ottimi risultati. La chiamata dei The Kolors conferma un sodalizio che potrebbe diventare presto molto più che una semplice eccezione.

Impostazioni privacy