Bergamo, viene investito dalla sua auto mentre è in bicicletta: morto sul colpo

Viene investito da un’auto mentre è in bici, cade e muore sul colpo. Si scopre poco dopo che si tratta della sua auto: tragedia in Val Seriana

L’inverno ha finalmente lasciato il posto alla primavera e, soprattutto in montagna e in collina, queste prime giornate di sole e di caldo fanno venire voglia di rispolverare scarponi e biciclette e di andare a godersi un po’ la natura. Probabilmente, anche quest’uomo pensava di farsi un bel giro in bicicletta e respirare un po’ di aria pulita: a stroncargli la vita, però, un incidente assurdo.

Ciclista investito dalla sua auto
Ciclista investito dalla sua auto: cos’è successo (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Quando si va in bicicletta, soprattutto se lo si fa in strade strette o trafficate, bisogna prestare molta attenzione. La percentuale di incidenti che coinvolgono i ciclisti è infatti molto alta all’interno dell’insieme degli incidenti stradali e, molto spesso, ad avere la peggio è proprio la persone che pedala. In questo caso, però, a investire l’uomo che stava facendo sport non è stata un’auto qualsiasi, ma la sua: ecco cos’è successo.

Leggi anche – Omicidio Giulia Tramontano, sesta udienza del processo a Impagnatiello: parlano cinque testimoni

Leggi anche – Milano, sparatoria in viale Marche: gambizzato un 40enne, la telecamera di sorveglianza ha ripreso tutto

Investito dalla sua auto

Ci troviamo a Vertova, un piccolo comune della Val Seriana in provincia di Bergamo. Qui, poche ore fa, un signore di 73 anni si stava godendo questo primo sole facendo un giro in bicicletta, nella tranquilla località in cui risiede. A un certo punto, però, a causa di una caduta sono giunte sul posto un’ambulanza e un’automedica. coordinate dall’Agenzia regionale di emergenza-urgenza, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Ciclista investito dalla sua auto
Ciclista investito dalla sua auto: cos’è successo (milano.cityrumors.it / ansafoto)

L’uomo, deceduto sul colpo, sulle prime è sembrato essere stato investito da un’auto qualsiasi. Dopo qualche minuto di osservazione e raccolta dei reperti, però, è emerso che a investirlo e quindi ucciderlo è stata la sua stessa automobile. Al momento i carabinieri stanno svolgendo i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente e, per quanto è stato reso pubblico, non ci sono ulteriori dettagli o informazioni.

Impostazioni privacy