Bianca Balti in coppia con Chiara Ferragni: entrambe bellissime ma la foto non piace ai followers| la polemica

Bianca Balti e Chiara Ferragni, la coppia insolita: la foto in cui entrambe sono bellissime scatena gli attacchi: “Perché?”. 

È bastata una foto di Bianca Balti e Chiara Ferragni alla Milano Fashion Week per scatenare un vero caos nei commenti: una polemica inaspettata riguardo l’avvicinamento tra l’imprenditrice digitale e la bella modella.

ferragni balti polemica
La foto di Chiara Ferragni e Bianca Balti scatena la polemica – Milano. cityrumors.it

Probabilmente nessuna delle due si sarebbe aspettata che una foto assieme generasse tante critiche e invece è stato così. La foto, a quanto pare, proprio non è piaciuta.

Chiara Ferragni e Bianca Balti, la foto assieme accende la polemica

Chiara Ferragni e Bianca Balti si sono incontrate alla sfilata Etro nella settimana della moda milanese. Le due donne, vestite con alcuni capi dell’iconica maison di moda, si sono scattate alcune fotografie assieme.

chiara ferragni bianca balti milano fashion week
Chiara Ferragni e Bianca Balti assieme alla Milano Fashion Week (IG Biancabalti) – Milano.fashionweek.it

La modella ha condiviso le immagini sui social scatenando una serie di commenti polemici nei confronti della vicinanza tra lei e la Ferragni. “Nooo, anche tu con la Ferragni?”, “Foto bellissima, peccato per la Ferragni“, questi alcuni dei commenti comparsi sotto il post della modella.

Il primo commento che si legge è un cuore di Chiara Ferragni, ma dopo molti utenti si sono accaniti proprio contro l’imprenditrice digitale, sostenendo che si troverebbe ovunque. Dunque i fan della Balti non hanno apprezzato questa vicinanza perché tra lei e la Ferragni non ci sarebbe paragone.

Né la Balti e né la Ferragni hanno risposto alle polemiche. Non sono mancati per fortuna commenti positivi di chi difendeva l’imprenditrice digitale, chiedendosi il perché di un simile accanimento. Accanimento di cui, ad esempio, l’influencer parla spesso nello speciale Sanremo della serie The Ferragnez.

In questo episodio Chiara Ferragni ha mostrato tutta l’ansia che ha provato per presentare la prima e ultima serata del Festival di Sanremo, sottolineando come secondo lei non avrebbero aspettato altro che una mossa sbagliata per attaccarla. Purtroppo l’influencer sa bene che esponendosi tanto sui social il rischio è quello di ricevere anche le critiche e gli attacchi degli haters.

Infatti, uno dei messaggi che ha voluto portare sul palco dell’Ariston con uno dei suoi abiti – quello bianco con le scritte di vari attacchi ricevuti sui social – è proprio quello di non curarsi di questi commenti così cattivi. Ormai la Ferragni è abituata a fare i conti con gli haters che si scatenano sotto i suoi vari post, è accaduto anche nei commenti alle foto della nuova casa dove andranno a vivere a Milano, dove è stata criticata per la scelta di aver fatto due bagni separati ai figli.

Impostazioni privacy