25enne accoltellato in strada da un barbiere armato di rasoio. Fermato l’aggressore

Una lite in strada tra un 25enne e un 42enne degenerata con l’accoltellamento del più giovane, ferito con un rasoio da barba dal più grande, entrambi cittadini marocchini. Non è noto al momento il motivo dell’aggressione

E’ stato ferito a colpi di rasoio fuori da un Barber shop a Parabiagio, provincia di Milano. A infierire contro un 25enne cittadino marocchino è il barbiere del negozio, suo connazionale di 42 anni. L’aggressione avvenuta in strada proprio davanti l’esercizio commerciale sarebbe giunta al culmine di una lite tra i due.

25enne accoltellato
25enne accoltellato con un rasoio da un barbiere. Fermato l’aggressore con l’accusa di lesioni aggravate. (ANSA) milano.cityrumors.it

Il fendente non ha sfiorato solo per pochi centimetri l’arteria femorale del ragazzo. La vittima, riverso a terra ma cosciente è stato visto da alcuni cittadini che immediatamente hanno allertato i carabinieri della Compagnia di Legnano.

Preso a rasoiate in strada

L’episodio sarebbe avvenuto ieri mattina, mercoledì 3 aprile intorno alle 11:00 in viale Marconi, nel comune di Parabiagio, cittadina situata a 20 chilometri dal capoluogo lombardo. L’aggressione con accoltellamento ha portato al ferimento di un cittadino di nazionalità marocchina di 25 anni, trovato riverso sull’asfalto con una ferita all’inguine dopo una lite con un 42enne anch’esso marocchino.

15enne violentata
25enne accoltellato con un rasoio da un barbiere. Fermato l’aggressore con l’accusa di lesioni aggravate. (ANSA) milano.cityrumors.it

L’uomo armato di un rasoio, l’avrebbe colpito davanti al Barber shop in cui lavora come barbiere. Allertati i carabinieri della Compagnia di Legnano da alcuni passanti che hanno visto il 25enne a terra sanguinante, sono giunti in viale Marconi poco dopo trovando la vittima ancora cosciente, ma ferita, a pochi metri da un Barber Shop con un profondo taglio all’altezza dell’inguine, procurata dalla lama del rasoio penetrata ad una profondità di circa 3 centimetri.

LEGGI ANCHE: >>> Tragedia familiare, coppia trovata morta in casa: ipotesi omicidio-suicidio

LEGGI ANCHE: >>> Chiara Ferragni, silenzio social: profilo “fermo” da 3 giorni, cosa c’è dietro questa decisione

Il Barber Shop

Dopo aver allertato un’ambulanza del 118, i militari dell’Arma, hanno fermato l’aggressore 42enne e portato alla stazione dei carabinieri di Parabiago. Ora l’uomo è indagato per lesioni aggravate.

agenzia viaggi
25enne accoltellato con un rasoio da un barbiere. Fermato l’aggressore con l’accusa di lesioni aggravate. (ANSA) milano.cityrumors.it

Mentre, nell’ispezione all’interno del vicino Barber shop, trovato dai carabinieri con la porta d’ingresso aperta, non è stato trovato nessuno, seppure le tracce di sangue vicino l’ingresso del salone hanno fatto ipotizzare che qualcosa fosse accaduto sulla soglia del locale oppure al suo interno.

Il ferito è stato trasportato in ambulanza in codice giallo presso l’ospedale di Legnano. Nel frattempo le indagini dei carabinieri sono partite. Sia il 25enne marocchino che il 42enne suo connazionale sono risultati entrambi regolari sul territorio italiano. Secondo le prime indiscrezioni giunte, pare che i due si sarebbero affrontati proprio di fronte al negozio commerciale, lo stesso dove l’aggressore 42enne risulta lavorare. L’arma del delitto usata dall’indagato sarebbe un rasoio P.G.

Impostazioni privacy