Regione Lombardia apre un bando per 194 posti di lavoro

La Regione Lombardia ha lanciato un bando per l’assunzione di 194 nuove persone in vista di altrettanti posti di lavoro a disposizione sul territorio di Milano e in altre sedi della Regione presenti sul territorio. Le offerte di lavoro sono suddivise in varie categorie e tutti i lavoratori avranno a disposizione un contratto indeterminato a tempo pieno.

Sono disponibili 35 posti riservati ai lavoratori di categoria D, per il ruolo specialista area amministrativa; 31 per il ruolo di specialista area tecnica (Categoria D); 58 per il ruolo di assistente area tecnica (categoria C); e 70 per assistenti in area amministrativa (Area C).

Il bando prevede che i candidati passino una prova scritta, sotto forma di quesiti a risposta sintetica e/o predeterminata e/o svolgimento di un elaborato, più una prova orale. Per partecipare occorre iscriversi attraverso il portale online di Regione Lombardia dedicato ai bandi. Le candidature verranno aperte il 2 marzo alle ore 10 e saranno chiuse il 3 aprile 2020 alle ore 12.

Impostazioni privacy