Bianca Guaccero irriconoscibile: si gode il momento con treccine ad uno schiuma party

Bianca Guaccero in una versione del tutto inedita a una festa sulla spiaggia, la bella conduttrice come non l’avevamo mai vista: il look super giovanile fa il boom di like. 

Bianca Guaccero si sta godendo una meravigliosa estate al mare e proprio dalle vacanze ha condiviso un video in cui si mostra in una versione del tutto sorprendente: oltre al cambio look appare davvero felice.

bianca guaccero look
Il look estivo di Bianca Guaccero (IG Biancaguacceroreal) – Milano.cityrumors.it

La conduttrice a settembre tornerà in Rai ed è al settimo cielo, e a giudicare dalle immagini che sta condividendo dalle vacanze si nota proprio che è davvero felice come non mai.

Bianca Guaccero, il video della festa in spiaggia: la conduttrice è irriconoscibile

Bianca Guaccero in attesa di riprendere il lavoro a settembre si sta godendo le ultime settimane di vacanza al mare. E proprio da qui ha condiviso un video di una festa in spiaggia con un look del tutto inedito.

treccine bianca guaccero
Il look estivo di Bianca Guaccero (IG Biancaguacceroreal) – Milano.cityrumors.it

Come si vede dall’immagine e anche dal video – pubblicato in fondo all’articolo – la Guaccero ha cambiato look, scegliendo una tipica acconciatura estiva. Ha tutti i capelli legati in simpatiche treccine. Oltre all’acconciatura, sicuramente molto giovanile, la conduttrice ha indossato anche un paio d’occhiali da sole all’ultima moda.

Ha sfoggiato una mascherina molto grande e specchiata, molto di tendenza in quest’estate 2023. La Guaccero ha partecipato a uno schiuma party in spiaggia e ha deciso di condividere le immagini del suo divertimento, aggiungendo un commento che suona un po’ come un consiglio a tutti i suoi followers.

Godetevi il presente, that’s the way!“, queste le parole di Bianca Guaccero che dunque ha voluto invitare i suoi followers a non farsi troppi problemi e viversi queste giornate estive nella totale spensieratezza. Lei sta facendo così e pare proprio che si stia divertendo.

A settembre la rivedremo su Rai 2 con un programma in prima serata “Liberi tutti”. Questa novità è stata per lei una grande soddisfazione, la conduttrice, infatti, ha espresso tutta la sua gioia nell’annunciare ai fan il ritorno in Rai dopo la chiusura di Detto Fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Il programma è un format originale e al fianco della Guaccero ci sarà il comico napoletano Peppe Iodice e i Gemelli di Guidonia. Il programma sarà, come la stessa conduttrice ha spiegato, una trasposizione televisiva del gioco delle escape room. Sarà uno show del tutto nuovo che promette di essere davvero molto divertente. E a giudicare dai conduttori lo sarà senz’altro.

Impostazioni privacy