Alessandro Borghese raddoppia: nuovo ristorante a Milano, lo Chef fa mangiare i professionisti del Padel

Alessandro Borghese passa al Padel. Lo Chef è già socio fondatore di Padel Palace e intende spingersi oltre: apre un bistrot sui campi.

Alessandro Borghese apre un nuovo ristorante in via Soffredini a Milano. Nei pressi del Padel Palace, di cui Borghese è già socio con Diletta Leotta, Max Giusti, Gabriele Corsi e Junior Cally, dà vita ad ABKS Breaktime. Un vero e proprio polo innovativo per quanto riguarda la culinaria. Lo Chef decide di spingersi oltre e mette su un riferimento per tutti gli appassionati del Padel che cercano ristoro dopo un allenamento o una partita importante.

Alessandro Borghese, ecco i retroscena del programma 4 Ristoranti
4 Ristoranti di Borghese, ecco quello che gli spettatori non sanno – Foto: ANSA (MilanoCityRumors.it)

Prima il dovere e poi il piacere: un buon piatto non si nega a nessuno, per questo Borghese riesce a coniugare attività sportiva e prelibatezze. Ci saranno le sue specialità, quelle che troviamo negli altri locali con il suo marchio, ma rivisitate per dar modo agli sportivi di rifarsi gli occhi e dare precedenza ai sapori.

Borghese apre a Milano: il nuovo ristorante

Dal campo al piatto con la solita dinamicità: serve soltanto crederci. Allo Chef la volontà non manca. Il punto è proprio questo: darsi totalmente al consumatore. Anche il suo staff è di prim’ordine, aveva detto in passato di trovare qualche difficoltà rispetto alla gestione delle risorse. Ora però tutti vogliono mangiare da lui.

Alessandro Borghese, ecco i retroscena del programma 4 Ristoranti
Alessandro Borghese, i segreti di 4 Ristoranti – Foto: ANSA (MilanoCityRumors.it)

Serve soltanto un po’ di capacità e professionalità nella gestione del personale: le offerte non mancano e anche le possibilità sono vantaggiose. Ha dovuto abbassare leggermente i ritmi di lavoro, ma i risultati sono gli stessi di sempre. Lo conferma il fatto che lo Chef resta nella top 10 dei cuochi sui social.

Leggi anche: 11enne travolto e ucciso in bici: pena ridotta per il pirata della strada

Padel e cucina

La sua immagine è sempre profondamente credibile. Anche in mezzo ai campi da Padel: dalla racchetta alla forchetta, la vittoria è assicurata. Prossima apertura tra un mese, come ha dichiarato lo stesso Borghese al Corriere della Sera. Nel frattempo appuntamento in tv con “4 Ristoranti” e gli altri programmi che lo vedono protagonista. Lo Chef, pur cucinando di mestiere, ha ancora fame. In tutti i sensi.

Impostazioni privacy