Fedez sbotta contro i giornalisti: “Basta giocare sulla pelle dei miei figli”

Fedez ammette la separazione con Chiara Ferragni, ma sbotta contro i giornalisti. Il duro sfogo del rapper.

Fedez confessa tutto. Il cantautore intercettato dai cronisti di Pomeriggio 5 ammette che ci sono dei problemi con Chiara Ferragni: non lo dice apertamente, ma alla domanda se fosse tutto vero risponde con un laconico “Secondo te?”. Un epilogo presumibile, ma non prevedibile perchè adesso va capito – sul piano mediatico – come agirà la coppia.

Fedez incidente in allenamento
Fedez contro i giornalisti – milanocityrumors.it

I legali stanno lavorando sotto traccia, ma c’è dell’altro. Fedez non pensa a quel che sta succedendo con la moglie, a questo punto è vera anche la separazione dalle abitazioni, visto che il rapper dorme da un suo amico, dove ha incontrato anche il cronista del programma di Myrta Merlino, ma valuta l’atteggiamento che i cronisti e la stampa stanno tenendo con lui.

Fedez sbotta in diretta: “La mia situazione non è un gioco”

Sembra essere stanco di questo accanimento nei suoi confronti: “Vi sembra un gioco? – sbotta in diretta – io non penso a quello che dice la gente. Guardo solo i miei figli, non gioco sulla loro pelle”. Questo chiude un cerchio importante. Fedez non vuole dare adito a ulteriori voci.

Chiara Ferragni al centro polemiche per la finta beneficenza
La coppia si sta separando -foto Ansa- Milano.cityrumors.it

Si parla solo di retroscena, invece il cantautore mette tutto nero su bianco. I problemi ci sono e, a quanto pare, non si possono risolvere. Sarà presumibilmente un addio, ma le regole continueranno a dettarle loro. Altre situazioni o possibilità non sono previste. Si farà tutto a tempo debito: sia in ambito legale che sul piano emotivo.

Leggi anche: Da Ferragni e Fedez a Totti e Blasi: quando la fine spiazza i fan. Le separazioni più chiacchierate

Intanto quello che conta è tenere lontano i pettegolezzi: ci sono comunque, ma è necessario non dare peso e rilevanza alla fuga di notizie. Dagospia ha già rivelato molto. Questo perché probabilmente qualcuno accanto alla coppia si è lasciato scappare una confessione di troppo. Fedez non vuole correre lo stesso rischio un’altra volta: dopo lo sfogo, saluta il giornalista e se ne va. La storia è finita, ma i retroscena continuano.

Impostazioni privacy