Quanto costa alloggiare all’Armani Hotel Milano? Prezzi da capogiro

Prezzi da capogiro per chi vuole alloggiare all’Armani Hotel Milano con vista Duomo: ecco quanto costa una camera e la suite.

L’hotel è uno dei più lussuosi ed esclusivi della città meneghina. Un cinque stelle che si affaccia direttamente sul Duomo e si trova proprio nella zona centrale di Milano. Per chi vuole passarci una notte il prezzo non è propriamente economico.

Armani Hotel Milano: costo stanza
Armani Hotel Milano (Fonte foto: Instagram @armanihotel_milano) – Milano.CityRumors.it

Milano è una delle città più belle e cosmopolite d’Europa. Da sempre la città meneghina è considerata un luogo di grandi opportunità professionali e dover poter studiare. Una meta dove andare almeno una volta nella vita essendo anche considerata nel mondo la “capitale della moda”, con la fashion week e le boutique di brand famosi che popolano le vie.

Tutti coloro che decidono di trascorrere un weekend o qualche giorno all’interno del capoluogo lombardo sicuramente si saranno imbattuti nella visione di hotel sparsi lungo la città. Ce ne sono per tutte le tasche, ma uno dei più rinomati è senza alcun dubbio l’Armani Hotel Milano situato nel posto più prestigioso della città.

Armani Hotel Milano: il costo per pernottare una notte

Uno degli alberghi più esclusivi di Milano è l’Armani Hotel, un hotel a cinque stelle situato in zona centrale, precisamente nelle parti del Duomo. Le stanze in stile Giorgio Armani sono impeccabili, così come il servizio elegante e raffinato. Per gli ospiti che vogliono rilassarsi c’è anche l’opportunità di passare un po’ di tempo nella SPA dell’hotel.

Come si potrà immaginare, i prezzi sono tutt’altro che economici. All’interno dell’hotel ci sono varie stanze, una delle migliori è l’Armani Deluxe Room che può ospitare fino a due persone. I costi variano a seconda della stagione, per chi vuole trascorrere una notte nel mese di agosto deve disporre di 1.150 euro, per la colazione bisogna aggiungere 35 euro.

Tra le altre tipologie di camere presenti nell’albergo di lusso troviamo anche la prestigiosa Armani Signature Suite Gym, un miniappartamento a due piani con cucina e palestra al suo interno. Il prezzo è di 8.000 euro a notte, sempre nel mese di agosto.

La stanza più costosa dell’intero hotel è l’Armani Milano Suite posta al sesto piano dell’albergo, con una strepitosa vista sul Duomo della città. Per chi vuole passare un po’ di tempo nella camera con cabina armadio, ingresso privato e cucina deve spendere la bellezza di 10.000 euro a notte ad agosto.

Non è economico nemmeno il listino prezzi del bar dell’Hotel. Basti pensare che un caffè espresso costa 6 euro, mentre un cappuccino 7 euro. Per chi vorrebbe ordinare un orzo deve pagarlo 6 euro. Per ordinare una semplice acqua naturale o frizzante, marchiata Armani, il costo è di 8 euro. Per chi vuole risparmiare, il locale stellato di Cracco offre una colazione a un costo inferiore.

Impostazioni privacy