Armani Exchange e Martin Garrix a Milano

Il capoluogo lombardo è protagonista in questi giorni di una serie di iniziative firmate Armani Exchange e Martin Garrix. Il DJ di fama internazionale è testimonial del marchio Armani che ha realizzato un  tram personalizzato A|X Armani Exchange che girerà per la città fino al 28 giugno  fermandosi ogni giorno per due ore, dalle 17.00 alle 19.00, in Piazza Castello. Durante queste due ore di sosta si potrà salire sul tram, completare il proprio look acquistando, nell’apposito corner dedicato, uno dei capi del noto brand e farsi scattare una foto nel photo booth allestito appositamente a bordo.
Trenta saranno le foto estratte fra tutte quelle scattate. I fortunati vincitori avranno la possibilità di  incontrare personalmente Martin Garrix durante il Meet & Greet, evento  previsto sul tram nel pomeriggio di venerdì 29 giugno, in Piazza VI Febbraio, prima del grande concerto che il DJ terrà la sera stessa all’Ippodromo San Siro.

Si tratta di una vera e propria trovata innovativa che rende piacevole prendere i mezzi, tentando al contempo la fortuna sperando di poter incontrare l’idolo preferito prima di assistere al suo concerto.

Impostazioni privacy