Lucia Spinalbese, la sorella di Antonino è una bellezza mozzafiato: boom di like per l’ex cognata di Belen

Antonino Spinalbese è legatissimo a sua sorella Lucia: la giovane è la più piccola della famiglia e ha una bellezza che toglie il fiato.

Antonino Spinalbese è diventato particolarmente noto per la storia con Belen Rodriguez. Avevano cominciato una relazione nel 2020 che si è poi conclusa dopo la nascita della loro primogenita, Luna Marì. Sembravano molto innamorati tanto che, sui social, non sono mancate le immagini insieme, con tanto di dediche piene di romanticismo. L’ex hairstylist, nel salotto di Silvia Toffanin, aveva spiegato i motivi della rottura.

antonino sorella lucia
Antonino Spinalbese, sua sorella è bellissima (Foto Instagram @antospina_) milano.cityrumors.it

“In primis credo che sia stata la troppa velocità. Credo, però, che in quel momento ero destinato a Belen, perché altrimenti oggi non avrei una figlia così speciale”, aveva detto. Avevano un rapporto stupendo ma si trovavano in due momenti estremamente diversi. La vita per Antonino non è stata affatto facile. Dopo la scomparsa di suo padre, è rimasto vicino a sua madre e alle sue sorelle: la più piccola, Lucia, è di una bellezza mozzafiato. 

Antonino Spinalbese, sua sorella Lucia è bellissima: lo scatto social conquista i follower

Oggi Antonino Spinalbese è molto famoso in televisione, e lo è diventato grazie alla sua storia con Belen e in seguito con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Non ha avuto una vita facile e serena, dopo la perdita di suo padre è rimasto con la sua famiglia. L’ex gieffino ha due sorelle, Assunta e Lucia; la minore, com’è evidente dal suo seguitissimo profilo social, è di una bellezza che toglie il fiato.

antonino lucia spinalbese
Lucia Spinalbese, la sorella di Antonino, è bellissima (Foto Instagram @lucia_spinalbese) milano.cityrumors.it

Non si conosce la data di nascita della giovane, potrebbe non essere ancora maggiorenne. Sui social si definisce una blogger e racconta la sua passione per la moda. Sono inoltre tante le foto della sua infanzia e di quella di suo fratello. Antonino, parlando della sue sorelle, in un’intervista al settimanale Chi, aveva raccontato di aver fatto loro da padre: “Sono già stato padre delle mie sorelle. Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere”.

Suo padre, quando aveva 16 anni, si è suicidato. A Verissimo aveva spiegato che era andato in depressione e nessuno se ne era accorto: “Si è tolto la vita, ho scoperto che era caduto in depressione. Era solo e abbandonato a se stesso, quella è una cosa che non auguro a nessuno”. Antonino non ha mai accettato quel gesto, ma dopo la sua scomparsa si è rimboccato le maniche e ha portato avanti con l’amore la sua famiglia.

Impostazioni privacy