Ultimo saluto ad Andrea La Rosa

Ultimo giorno di saluti da parte dei famigliari e degli amici all’ex calciatore Andrea La Rosa.

Ieri è stato celebrato il funerale del giovane ex direttore sportivo del Brugherio, ucciso brutalmente da Raffaele Rullo, con la complicità della madre Antonietta Biancaniello.

Entrambi sono finiti in arresto grazie alle indagini svolte dai carabinieri del Nucleo investigativo di Milano. Il funerale è stato celebrato alle 14.45 nella chiesa 4 Evangelisti alla periferia sud di Milano.

La Chiesa era gremita: parenti, amici, familiari, ex colleghi si sono uniti al dolore della famiglia, distrutta per la perdita dell’adorato figlio.

Presenti anche le delegazioni delle squadre dove ha lavorato negli ultimi anni: la Cinisellese, l’Ac Desio e il Brugherio. La Rosa è stato ucciso per un prestito di denaro.

Aveva, infatti, prestato dei soldi a colui che era considerato un caro amico, Raffaele Rullo. Quest’ultimo, non potendo ridare la somma ricevuta in prestito, ha pensato di ucciderlo con la collaborazione della madre.

Il cadavere stava per essere sciolto nell’acido. Fortunatamente i due non sono riusciti nell’intento. Il Brugherio, la società desiana di cui La Rosa era direttore, ha dedicato una bellissima e commovente lettera ad Andrea sul suo sito

Impostazioni privacy