Il Milan vuole l’impresa: Gattuso punta su André Silva

La campagna europea del Milan rischia di fermarsi in casa dell’Arsenal. Per scongiurare questa ipotesi serve un’impresa, nella tana dei gunners, che partono da un grosso vantaggio conquistato con lo 0-2 di San Siro e proprio grazie al successo di Milano hanno recuperato l’autostima persa nei mesi precedenti.

In compenso, Gennaro Gattuso e i suoi giocatori vengono anch’essi da una “botta” di fiducia importante, grazie alla rete realizzata all’ultimo respiro da André Silva nell’impegno di campionato contro il Genoa, fondamentale per dare ancora nuove speranze in chiave zona Champions.

Non ci sarà molto turnover, perché da tempo ormai il tecnico del Milan ha trovato un suo zoccolo duro di giocatori dai quali attingere. Verrà però data fiducia proprio al giovane attaccante portoghese, su cui la società ha investito tanto e che domenica scorsa ha trovato solo il suo primo gol in Serie A. Molto meglio è andata in Europa League, ai rossoneri e al numero 9, che ha trovato più volte la via della rete.

Impostazioni privacy