Francesca Fagnani e Mentana, il retroscena sul loro amore: “Lui mi ha…”

Della loro relazione non si sa molto, solo di recente è trapelata qualche informazione in più. I due si sono conosciuti circa dieci anni fa

L’ultima stagione di Belve l’ha vista ancora protagonista indiscussa del palinsesto Rai, rendendola una delle presentatrici più amate sul piccolo schermo. Le aspettative per l’edizione di quest’anno erano altissime ma Francesca Fagnani ha saputo tener botta, conquistando una grossa fetta di ascolti e posizionandosi benissimo nelle classifiche riguardanti lo share.

Francesca Fagnani sul compagno Enrico Mentana: "Nessun colpo di fulmine"
Francesca Fagnani, 46 anni, e il compagno Enrico Mentana, 68 anni, in una delle rarissime foto insieme – milano.cityrumors.it (fonte foto IG @frafagni)

Sarà sicuramente contento il compagno, nonché direttore del TG di La7, Enrico Mentana. La 46enne qualche tempo fa ha invertito i ruoli, vestendo i panni dell’intervistata in una chiacchierata con il settimanale Oggi. Sulla relazione però non si è sbottonata più di tanto: “Avevamo amici in comune”, ha esordito replicando alla domanda specifica.

Enrico Mentana e Francesca Fagnani: “Nessun colpo di fulmine”

L’incontro è avvenuto diversi anni fa, tra Enrico Mentana e Francesca Fagnani però la scintilla non è scoccata subito. Lo ha raccontato in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Oggi, dove tra le altre cose si è parlato sia di vita professionale che di vita privata. La prima non c’è bisogno neanche di dirlo procede a gonfie vele, per la seconda invece non è stato tutto altrettanto immediato.

Tutta la verità su Enrico Mentana, Francesca Fagnani si confessa
Con Enrico Mentana si sono conosciuti circa dieci anni fa, sulla loro relazione non si sa molto – milano.cityrumors.it (fonte foto ANSA)

L’ultima stagione di Belve ha confermato il talento innato per la conduzione e per l’intervista scomoda. Da un po’ si ritrova sotto la luce fortissima dei riflettori, ora tutti vogliono sapere molto di più sul suo conto – di foto dei due sul web se ne trovano giusto una manciata. Riservatissima la 46enne non cade nel tranello e la confessione non è esattamente a cuore aperto, anzi. Laconica ha ricordato: “Avevamo degli amici in comune, l’ho conosciuto in montagna”.

Niente amore a prima vista però perché prima di arrivare al dunque si è resa necessaria una lunga danza di corteggiamento: “Ci siamo innamorati come si innamorano tutti ma mi ha dovuto corteggiare molto a lungo, almeno un anno e mezzo. Non sempre c’è il colpo di fulmine, alcune persone ti crescono dentro”. Sul matrimonio poi è abbastanza sicura visto che durante un’ospitata negli studi di Domenica In ha ribadito a Mara Venier di non averci proprio pensato.

Impostazioni privacy