Matrimonio in volo: si sposano sulla tratta Milano-Madrid davanti a 200 persone, merito di una pubblicità

Matrimonio a bordo. Una scelta ben precisa quella di Ivano e Francesca, la coppia si è sposata in volo davanti a 200 persone.

Sulle ali dell’entusiasmo – in tutti i sensi – Ivano e Francesca si sono sposati davanti a 200 persone, ma non è questo il particolare del loro matrimonio. La festa nutrita è un must di tutti i ricevimenti di un certo peso, stavolta però la coppia si è voluta superare. Coronare un sogno d’amore di anni nella maniera più originale possibile. In volo.

caro voli
Sposi in volo (MilanoCityRumors.it)

Il merito è di WizzAir: una compagnia aerea che da tempo organizza viaggi particolarmente ambiti, per fare pubblicità ai nuovi servizi l’azienda ha chiesto ad alcune coppie di raccontarsi. Quelle che avrebbero presentato la storia più originale sarebbero state messe in una cerchia ristretta, all’interno della quale sarebbe stata selezionata la coppia vincitrice.

Leggi anche: Molestata e aggredita all’uscita dalla discoteca. Così un uomo ha tentato di violentare una 22enne a Milano

Matrimonio tra le nuvole: Ivano e Francesca si sposano in volo

Il premio era la celebrazione delle nozze in volo. Ivano e Francesca, infatti, si sono sposati sulla tratta Milano-Madrid con 200 invitati al seguito. Tutti dentro l’aereo. Incluso il musicista, un amico dello sposo, che ha eseguito la marcia nunziale con la tromba. Una vera e propria favola d’amore conclusa nel migliore dei modi.

Come fare dei viaggi quasi gratis
Coppia si sposa in aereo (poliziadistato.it) milano.cityrumors.it

Non serve altro per fare la differenza, ma WizzAir si è voluta sbilanciare: ha regalato a Ivano e Francesca una luna di miele lungo le tratte sponsorizzare dall’azienda. Un doppio riconoscimento per l’azzardo e la voglia che hanno dimostrato in questo “esperimento” pienamente riuscito. Non resta, dunque, che spiccare il volo. Sul lavoro, come WizzAir, e nella vita come Ivano e Francesca.

Impostazioni privacy