Elenoire Casalegno riparte dall’Isola dei Famosi: la rivoluzione di Cologno Monzese “travolge” anche lei

Elenoire Casalegno sarà all’Isola dei Famosi come opinionista e inviata. La donna ritrova spazio a Mediaset ed entra dalla porta principale.

Elenoire Casalegno riparte da Mediaset. La donna vanta un passato al miele con Cologno Monzese. I fasti del giornalismo sportivo, quando lavorava con Raimondo Vianello, sono passati da un po’. È sempre bene, tuttavia, per la conduttrice rimettersi in gioco. Piersilvio Berlusconi le dà un’altra occasione importante con l’Isola dei Famosi.

Elenoire Casalegno assalita Milano
Elenoire Casalegno all’Isola dei Famosi (Instagram @elenoirec) – milano.cityrumors.it

La donna sarà inviata al posto di Alvin per conciliare la fase gioco e i collegamenti con lo studio. Una vera e propria rivoluzione che coincide anche con il cambio alla conduzione: via Ilary Blasi, dentro Vladimir Luxuria che conosce bene il meccanismo. L’ex politica ha prima partecipato come concorrente, poi di recente è tornata come opinionista.

Leggi anche: Partito da Milano per combattere con l’Isis in Siria: perché è stata annullata condanna per terrorismo

Elenoire Casalegno all’Isola dei Famosi: il cambio che sa di rivoluzione

Una duplice veste che non solo fa bene all’azienda, ma segna anche una novità totale nel costume. Luxuria è la prima presentatrice ad aver affrontato un percorso di transizione a condurre uno show in prima serata. Questo consente a tutta la “macchina organizzativa” di avere un valore storico.

Elenoire Casalegno, aggressione in strada
La conduttrice Elenoire Casalegno (Foto da Facebook, profilo ufficiale, milano.cityrumors.it)

C’è un prima e un dopo con cui fare i conti e questo garantisce anche a Elenoire Casalegno un valore particolare in termini professionali. Sarà in prima linea all’interno di un’equipe che, a suo modo, farà la storia in ambito dei reality. Non resta, dunque, che attendere e cercare di capire come cambierà la prima serata Mediaset. Berlusconi auspica che oltre a un cambio di rotta avvenga anche un cambio (positivo) in termini di ascolto.

Impostazioni privacy