Silvia Toffanin rifatta o naturale? Le foto del passato svelano la verità

Silvia Toffanin è una delle donne più in vista dello spettacolo, ma ricordate com’era quando faceva la letterina a Passa Parola? E’ rifatta o è rimasta uguale: le foto dal passato chiariscono tutto. 

Silvia Toffanin negli anni ha ottenuto un grande successo, arrivando a condurre un programma molto importante come Verissimo, che ha addirittura raddoppiato gli appuntamenti. In tanti si chiedono se sia una bellezza rifatta o naturale, ma a chiarire la questione sono solo le foto del passato.

com'era silvia toffanin prima
Silvia Toffanin, rifatta o naturale? La risposta dal passato Credits: instagram @verissimo – Milano.cityrumors.it

Le immagini sono piuttosto chiare e mostrano come la Toffanin era un tempo e com’è adesso. La compagna di Pier Silvio Berlusconi è una donna molto elegante e di classe, ma è ricorsa a qualche aiutino estetico?

Silvia Toffanin, bellezza naturale? Le foto del passato non lasciano dubbi

Silvia Toffanin negli anni è sicuramente molto cresciuta e anche il suo aspetto oggi è molto più maturo di qualche anno fa. Proprio per questo in tanti si chiedono se anche la compagna di Pier Silvio Berlusconi, come molte altre donne dello spettacolo, abbia ceduto alla chirurgia estetica.

silvia toffanin rifatta
Silvia Toffanin, come è cambiata negli anni Credits: instagram @donnapop – Milano.cityrumors.it

Come mostra quest’immagine, pubblicata sulla pagina Instagram Donna Pop, non sembra che la Toffanin abbia fatto ricorso al bisturi. Sicuramente negli anni è cambiata, ma a darle un aspetto diverso sono le numerose capigliature e il fatto che il suo viso oggi sia leggermente più sfinato.

Dunque, perlomeno a giudicare dalle immagini, sembra che Silvia Toffanin sia una bellezza naturale al 100%. Proprio questo, infatti, piace di lei, il suo essere così semplice e poco artefatta. È una donna molto elegante ma sicuramente semplice. Non ama vestirsi in modo volgare e non predilige assolutamente scollature nei suoi outfit.

Anche a Verissimo indossa sempre look molto professionali, il più delle volte composti da bluse e pantaloni in seta. Non si trucca mai troppo e i capelli sono quasi sempre sciolti e ondulati. Insomma, sebbene sia una donna dello spettacolo, non ama eccedere.

Proprio per questo suo carattere semplice è molto amata dal pubblico e il suo programma Verissimo è seguitissimo a tal punto che è stato previsto anche un appuntamento della domenica. La Toffanin, inoltre, dovrebbe essere anche la conduttrice della nuova edizione de La Talpa, che dopo tanti anni dovrebbe tornare in onda.

Pare che sia stata proprio Maria De Filippi a volere fortemente lei, di cui nutre una profonda stima professionale. La casa di produzione della conduttrice di Uomini e Donne ha acquistato il programma e dunque è a queen Mary che spetta l’ultima parola.

Impostazioni privacy