Vittoria Puccini, dopo anni svela la verità: perché è finita con Alessandro Preziosi

La famosa attrice italiana dopo anni di silenzio svela cosa è accaduto realmente con Alessandro Preziosi e perché è finita

Chi ha seguito la loro storia d’amore sa benissimo quanto i due attori si siano amati. Una storia fatta di passione ma anche dalla grande condivisione per lo stesso lavoro. Da quando Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono separati sono trascorsi più di 10 anni ma come entrambi ammettono non è mai passato il bene e la stima reciproca.

vittoria puccini addio alessandro preziosi
Vittoria puccini racconta il motivo per cui si è separata con Alessandro Preziosi – cityrumors.milano.it

A distanza di tempo ecco che a svelare il vero motivo per cui l’ex coppia si è detta addio è la ex protagonista di Elisa di Rivombrosa. Andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato la giovane.

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, svelato solo oggi il motivo della loro separazione

L’amatissima attrice di recente è tornata a parlare della sua storia con il collega  Alessandro Preziosi e svela per la prima volta perché la relazione è finita.

vittoria puccini addio alessandro preziosi
Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi in Elisa di Rivombrosa (credit Ansa) milanocityrumors.it

Era il 2004 quando i due attori si incontrarono per la prima volta sul set di Elisa di Rivombrosa. La fiction fu un successo e fra una scena e l’altra scoppiò anche l’amore. Come detto in precedenza si è tratta di una storia intensa e fatta di passione che portò alla nascita della loro prima bambina, Elena.

Nel 2010 però entrambi annunciarono l’addio, un annuncio che spiazzò tutti i fan della coppia. Vittoria di recente ha svelato il vero motivo per cui lei e Alessandro deciso di separarsi. Ad oggi, la Puccini è consapevole che in quegli anni non ha dato il meglio di se e ha sbagliato molte cose nel suo rapporto con l’ex compagno. Con il tempo però hanno imparato a gestire i loro problemi, tanto che si sono riappacificati. Lo hanno fatto per amore della loro bambina, mettendola al primo posto e pensando soprattutto al suo benessere.

Infatti, oggi sentono di aver fatto un ottimo lavoro nonostante non stiano più assieme. Lei per un pò di tempo dopo l’addio a Preziosi è stata legata a Claudio Santamaria che oggi sposato con Francesca Barra. In seguito ha trovato l’amore con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia. Lui invece ha vissuto con Greta Carandini, studentessa di archeologia, ma oggi è impegnato con Elettra Pierantoni, nipote di Ennio Fantastichini. Insomma, entrambi hanno ritrovato l’amore.

Impostazioni privacy