Alessandro Cattelan, l’indiscrezione su Belen Rodriguez: frecciatina o verità? I fan aspettano | FOTO

Alessandro Cattelan annuncia l’ultima settimana del suo programma su Raidue: il conduttore anticipa che ci sarà anche Belen Rodriguez.

Alessandro Cattelan e Belen Rodriguez. C’eravamo tanto amati, o forse mai. Sta di fatto che il noto conduttore ha un conto aperto con la modella argentina. La donna, appena ha lasciato la televisione, è sparita dai programmi per parecchio tempo. Non partecipava più nemmeno ai format dei conoscenti. Una vera e propria eclissi. Avrebbe dovuto prendere parte subito dopo la fine dell’estate alla trasmissione “Stasera C’è Cattelan”: sembrava tutto pronto, organizzato e accordato.

Cattelan Sanremo
Cattelan (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Il conduttore radiotelevisivo, però, dalla Balivo annuncia che la presenza di Belen è saltata all’ultimo. La modella si sarebbe fatta negare: “Ha fatto come Lukaku con l’Inter”, ha scherzato lo speaker. Cattelan non si è perso d’animo e la puntata in cui Belen avrebbe dovuto raccontare il momento che stava vivendo è stata comunque coperta con nuove proposte. Idee che comprendevano, fra le altre cose, un gioco con il pubblico che consisteva proprio nel formulare le domande che avrebbero voluto fare all’indossatrice qualora fosse stata presente.

Leggi anche: Lino Banfi batte Chiara Ferragni: 42 milioni di visualizzazioni. L’attore: “Basta paragoni, io mi voglio divertire!”

Alessandro Cattelan pungola Belen: l’indiscrezione

Una situazione limite che, però, ha aiutato comunque lo Share. Sono passati mesi da quel momento. Cattelan però non ha perso occasione per ribadire – garbatamente – quanto fosse dispiaciuto della mancata presenza della modella. Le cose, a distanza di tempo, potrebbero essere cambiate e, forse, risolte. Belen Rodriguez, infatti, dovrebbe essere ospite in una delle ultime puntate del programma. Il fine ultimo è “rimediare” al precedente forfait.

Alessandro Cattelan Belen
Il conduttore lancia l’indiscrezione su Belen (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Lo annuncia lo stesso Cattelan sui social, ma i fan faticano a credergli. In molti pensano che si tratti dell’ennesima trovata pubblicitaria per il programma. Espediente o verità? Per scoprirlo bisognerà aspettare ancora qualche giorno, visto che la donna – in merito – non lascia trapelare nulla. Cattelan ha sganciato la bomba, non resta che scoprire se si accenderà la miccia.

Impostazioni privacy