Alberto Matano in giro per Milano, svela il suo prossimo progetto: “un nuovo inizio”

In trasferta a Milano per motivi di lavoro ma anche personali, Alberto Matano ha svelato alcuni dettagli sul suo prossimo progetto.

Volto di punta del pomeriggio di Rai Uno, Alberto Matano è tornato alla conduzione de La Vita in diretta. Il talk quotidiano della rete di stato è un prodotto vincente, piace al pubblico e nella prima settimana di programmazione si è confermato leader negli ascolti. Nonostante i cambi di rotta della concorrenza, Matano e il suo format continuano a mietere successi. Diretto e sempre sincero Alberto Matano riscuote ampi consensi anche sui social dove ha un vasto seguito.

Alberto Matano tv
Alberto Matano nuovo inizio-foto Ansa- Milano.city rumors.it

Persona composta e mai sopra le righe ci tiene a tutelare la sua vita privata. Raramente parla di se stesso e della famiglia, ma quando lo fa non manca di commuoversi. Nei giorni scorsi è stato ospite d‘E’ sempre mezzogiorno, daytime condotto d’Antonella Clerici. Un invito che lo ha portato a trascorrere una giornata diversa a Milano. Un Matano decisamente inedito quello visto nel format della Clerici. Il giornalista, che per anni ha condotto il Tg1, ha parlato dei suoi genitori e ha speso parole d’affetto nei confronti della madre:

“Una mamma molto attenta e rigorosa. Dopo la trasmissione ho due fronti: i miei genitori, attenti e mai banale.” Ha poi aggiunto: “I genitori ti guardano con gli occhi dell’amore, io a volte nego sempre: tutto a posto. Ma non è così”. Parole che rivelano l’estrema sensibilità del conduttore. Alberto Matano ha riassunto la sua giornata milanese sui social. Ha postato alcune immagini come sintesi del suo breve soggiorno: “Poche ore a Milano possono bastare per…- Portare a scuola i miei amori. Dondolarmi sull’ altalena di Anto. Un nuovo inizio. Il sandwich indimenticabile.”

Alberto Matano, nuovo progetto in vista: ecco di che si tratta

Tra le righe e in modo velato Alberto Matano ha rivelato ai suoi fan d’essere prossimo a realizzare un progetto importante. Gli scatti confermano un contatto del giornalista con la Mondadori. E’ probabile che Matano sia prossimo a scrivere un libro, ma non sono noti altri dettagli in merito.

Alberto Matano social
Alberto Matano scrive un libro-foto Instagram @albertomatano- Milano.cityrumors.it

Ovviamente i fans non hanno mancato di mostrare la loro curiosità chiedendo al conduttore maggiori informazioni su i suoi progetti. Matano parla di “un nuovo inizio”, e a quanto pare è molto entusiasta d’essere stato coinvolto in qualcosa d’importante. Sicuramente nei prossimi giorni il conduttore de La Vita in diretta, rivelerà ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy