Rudy Zerbi incanta tutti: il suo albero di Natale è da togliere il fiato

Il coach di Amici, Rudy Zerbi ha mostrato ai fan il suo splendido albero di Natale e lo scatto è diventato virale. 

Rudy Zerbi ha lasciato i suoi fan senza parole. L’albero di Natale è incantevole! Vedere per credere! È uno dei professori più amati della scuola di Amici, il talent show più apprezzato dai telespettatori nostrani.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi, il suo albero è bellissimo! (Fonte Witty Tv) milanocityrumors.it

Il format è incentrato sui giovani allievi, artisti in erba che si mettono in gioco per dimostrare il proprio valore. Anche questa edizione sta regalando ai fan grandi soddisfazioni, la classe di studenti scelta con meticolosa attenzione dai coach ha convinto tutti e, i fan più affezionati al programma sono certi che molti di loro avranno un futuro ricco di soddisfazioni.

Amici, Rudy Zerbi ha mostrato il suo albero di Natale

Tra i professori più stimati del talent show vi è di certo Rudy Zerbi. Simpatico, ironico e irriverente possiede una professionalità e una competenza impareggiabile. Sin da giovanissimo coltiva la sua passione per la musica e si trasferisce a Santa Maria Ligure, intraprende la carriera di dj nelle discoteche per poi iniziare a lavorare per le radio.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi ha mostrato il suo albero di Natale ai fan (Fonte Instagram @rudy_zerbi) milanocityrumors.it

Conseguito il diploma si trasferisce a Milano e prosegue la sua carriera accademica iscrivendosi presso la Facoltà di Giurisprudenza, contestualmente porta avanti la sua passione per la radio.

Diviene una delle voci di punta delle emittenti radiofoniche più importanti d’Italia, poi un talent scout e dopo qualche tempo produttore discografico presso la Sony. Rudy è stato il presidente della Sony music Italia ed ha collaborato con alcuni degli artisti più importanti del panorama musicale nostrano del calibro di Renato Zero, Gianni Morandi e Adriano Celentano solo per citarne alcuni.

Rudy è divenuto famoso anche su scala internazionale e oggi, è molto apprezzato anche per la sua personalità estrosa. È un professore della scuola e grazie ai suoi metodi di insegnamento è stato eletto dal pubblico come il coach più amato di sempre. Rudy possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale aggiorna i suoi fan circa la quotidianità.

Si divide tra lavoro e vita privata e spesso pubblica delle stories per tenere aggiornati i fan circa l’andamento delle sue giornate. Proprio di recente ha mostrato loro il suo bellissimo albero di Natale. Come ben si evince dallo scatto è molto grande, luminoso e scenografico. In tantissimi gli hanno fatto i complimenti perché ha dimostrato di possedere buon gusto anche per quanto concerne l’arredo di casa.

Impostazioni privacy