Milano, panico in corsia: accoltellate 3 persone, fermato 22enne per tentata aggressione alla compagna

Milano, panico in ospedale. Intorno alle 17.00 un 22enne tenta di aggredire la compagna in Città Studi. Ferite 3 persone.

Milano, aggressione in corsia. Un ospedale nel quartiere Città Studi in via Jommelli ha vissuto attimi di paura a causa della violenza di un 22enne che ha cercato di aggredire la compagna appena uscita dal reparto. Era attesa in quella zona per via di un colloquio di lavoro da sostenere.

Ospedale Milano
Tentata aggressione in Città Studi a Milano (ANSA-MilanoCityRumors.it)

L’uomo appena ha visto uscire la giovane si è avventato contro di lei: infermieri e pazienti hanno cercato di sedare gli animi. Quel che hanno ottenuto sono state soltanto ferite e un accenno di colluttazione, coinvolto anche un 70enne – accoltellato alle mani – che aveva l’unica colpa di voler fermare quest’escalation di violenza.

Milano, paura in Città Studi: aggressione in ospedale

Il ragazzo è stato immediatamente portato in caserma da parte dei Carabinieri prontamente allertati. Nessuno sembra essere in pericolo di vita: tutto si sarebbe risolto in pochi istanti che sono sembrati eterni. La ragazza è ancora in reparto per accertamenti, mentre si cerca di capire il movente alla base del gesto estremo e folle.

Milano ospedale
Aggressione in via Jommelli (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Quel che ha evitato ripercussioni peggiori è stato l’intervento tempestivo dei Carabinieri avvisati da coloro che erano in reparto. Appena uscita la ragazza è dovuta – suo malgrado – rientrare immediatamente per farsi medicare e verificare le condizioni dopo quella che è stata un’aggressione in piena regola.

Leggi anche: Amadeus lascia la Rai, ora è ufficiale: cosa succede al palinsesto italiano, tutti gli incastri

Lo stesso vale per gli infermieri e il paziente coinvolto. Una storia con un finale consolatorio, ma le premesse non erano affatto positive. Ora il giovane rischia un’accusa formale per tentata aggressione, gli estremi ci sono tutti. Anche perchè chi è rimasto ferito intende sporgere denuncia. Sgomento e incredulità in Città Studi.

Impostazioni privacy