Inter, passi avanti con Lautaro: agente del giocatore a Madrid, il club vuole blindarlo

Inter, obiettivo rinnovo. Il giocatore è sempre Lautaro Martinez, colonna nerazzurra che deve essere blindata: i dettagli.

Alejandro Camano ha preso un volo diretto per Madrid. La sua non sarà solo una visita di piacere per vedere l’Inter alle prese con la squadra di Simeone. L’obiettivo resta sempre il passaggio del turno. I propositi di Camano, però, sono altri: lavoro, lavoro, lavoro. Atletico Madrid-Inter segnerà, infatti, anche il futuro di Lautaro.

Lautaro Martinez lascia l'Inter? Cosa ha detto il suo agente
Il centravanti dell’Inter, Lautaro Martinez – milano.cityrumors.it (ANSA)

La volontà è mettere quella firma sul contratto che è nel cassetto da tempo. L’argentino e i nerazzurri si amano da tempo. Un sentimento reciproco che è stato premiato con la fascia da capitano: il centravanti ha rifiutato la corte spietata di club blasonati. Ora, però, è il momento di fare qualcosa in più.

Lautaro Martinez, rinnovo a un passo

La situazione è chiara: serve una ulteriore stretta di mano per andare avanti insieme. Anche perchè gli accordi economici non sono tutto, ma quasi. La scadenza è fissata al 2026, ma il giocatore potrebbe liberarsi prima. Il condizionale resta, perchè comunque non c’è spazio per altro nella testa del Toro.

Lautaro Martinez, parla l'agente: "Il rinnovo di contratto..."
Il centravanti argentino – milano.cityrumors.it (fonte foto ANSA)

A patto che l’Inter si muova in tempo. Questo vuol dire che, se l’agente arriva fino in Spagna, di qualcosa con i dirigenti nerazzurri vorrà parlare. E infatti si parlerà nel pomeriggio di oggi, quando – secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – il procuratore e Marotta si siederanno davanti a un caffè per intavolare il discorso già accennato a inizio estate scorsa.

L’agente arriva in Spagna

Lautaro resta in nerazzurro, ma come? Il principale – e condiviso – fine è quello di elevare l’argentino a colonna portante del club. Un onere che va tradotto anche sul piano economico. Attualmente tra le parti ci sono 2 milioni di differenza: un gap tra domanda e offerta che ancora balla, ma ci sono i margini per poterlo colmare.

Leggi anche: Suicidio Jordan Jeffrey Baby: il politico Piffer racconta il dramma del trapper morto in carcere

Premi partita e bonus. Questo l’incentivo per far diventare il Toro ancor più scatenato di quello che è. Il futuro sarà nerazzurro anche perchè Martinez ha visto che la società gli sta costruendo attorno una corazzata: l‘acquisto di Thuram ha fatto dimenticare Lukaku, ma ha fatto anche ricordare al centravanti dell’Albiceleste che non è solo. L’Inter vuole averlo ancora per mettere le basi degli anni che verranno, tra sogni di gloria che potrebbero – a stretto giro – diventare realtà. Per questo i suoi colpi serviranno ancora per molto tempo.

Impostazioni privacy