Chiara Ferragni, avete visto la sua casa sul Lago di Como? Una Villa da sogno

I Ferragnez recentemente hanno acquistato una splendida villa sul Lago di Como, esaudendo il loro grande sogno: una dimora unica.

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di comprare una villa sul Lago di Como, la coppia è molto legata a questo luogo e da tempo desiderava avere qui una casa. Chiaramente non si tratta di una casa qualsiasi ma di una dimora da mille e una notte.

chiara ferragni villa lago di como
La villa sul Lago di Como dei Ferragnez (IG Chiaraferragni) – Milano.cityrumors.it

Situata in una location unica, la villa sul Lago di Como dei Ferragnez è davvero meravigliosa. Gli arredi interni sono chic ed eleganti, tanto che la casa è finita sulla prestigiosa rivista di arredamento italiana AD.

La villa sul Lago di Como dei Ferragnez, la dimora per le vacanze

I Ferragnez hanno esaudito il grande sogno di avere una casa sul Lago di Como. Certamente la coppia non poteva comprare una casa qualsiasi, dunque la loro villa è un posto unico, un luogo incantato.

villa matilda ferragnez
La splendida casa dei Ferragnes sul Lago di Como (IG Chiaraferragni) – Milano.cityrumors.it

Si chiama villa Matilda in memoria della cagnolina di Chiara Ferragni scomparsa la scorsa estate. La casa è su due piani, con un ampio giardino esterno e una piscina a picco sul lago. Gli arredi interni sono semplicemente supremi. Al piano inferiore c’è un ampio salone con tonalità chiare, che vanno dal bianco all’écru. Ci sono grandi divani chiari e dettagli che rendono questa stanza molto elegante.

C’è una bella sala da pranzo con una caratteristica cucina, che per lo stile ricorda molto quelle delle antiche case di famiglia di una volta. La casa dei Ferragnez sul Lago di Como è estremamente luminosa, grazie alle ampie finestre di cui è dotata. Al piano superiore ci sono le camere da letto. Quella di Leone e Vittoria è arredata con i colori del blu e del rosso, mentre quella di Chiara Ferragni e Fedez è sul bianco e l’azzurro.

A Villa Matilda tutto è perfettamente studiato, a cominciare appunto dai colori scelti per le varie tappezzerie. Anche il giardino è raffinato e bellissimo, c’è un salottino in ferro battuto con cuscini gialli a tinta con i tanti fiori che decorano questo spazio. La piscina, poi, è la vera chicca. E infine c’è un piccolo molo privato dove i Ferragnez hanno ancorato il loro motoscafo, cui hanno dato il nome di Raviolo, termine con cui Chiara Ferragni chiamava Fedez nei primi tempi che stavano assieme.

La casa, che dalle foto ben si comprende quanto sia bella, pare sia stata acquistata per una cifra di sei milioni di euro, cui vanno aggiunte le spese per i lavori e l’arredamento.

Impostazioni privacy