Anna Pettinelli smaschera Achille Lauro: com’è quando la telecamera si spegne

Anna Pettinelli parla di Achille Lauro e racconta com’è a telecamere spente. Ecco quello che non tutti sanno su di lui.

Quando parliamo di personaggi dello spettacolo, sappiamo bene che sono persone come noi, che vivono gioie e sofferenze e questo non bisogna mai dimenticarlo.

Anna Pettinelli, cosa ha detto di Achille Lauro
Achille Lauro (ansa foto)-milano.cityrumors.it

Solitamente, quando ci leghiamo a un cantante o un attore e così via, può capitare di idealizzare quella persona e vederla in un modo in cui non è. È una cosa che si verifica frequentemente, sia in positivo sia in negativo. Questo spesso porta, in realtà, a dare giudizi sulle apparenze, su ciò che si vede all’esterno, e a dire subito la propria. Ma come accade anche nella vita di tutti i giorni, non bisognerebbe mai giudicare nessuno prima di conoscerlo.

Anna Pettinelli: cosa ha raccontato di Achille Lauro

Le impressioni, infatti, possono essere positive o negative, ma è con la conoscenza che davvero si può esprimere un parere. Dei vip, in fondo, non vivendoli ogni giorno, accade spesso che si verifichi un’idealizzazione della persona, ed è per questo che i follower sono sempre curiosi di sapere il più possibile dei loro beniamini, in quanto tendono a identificarsi e a prendere molto a cuore i vari personaggi.

Anna Pettinelli e la rivelazione su Achille Lauro
Achille Lauro (ansa foto)-milano.cityrumors.it

Uno dei personaggi del mondo della musica più amati dal pubblico è certamente Achille Lauro, cantautore divenuto famoso per i suoi brani e per le sue partecipazioni a Sanremo.

Si è molto fatto notare soprattutto per le sue esibizioni eccentriche che in passato hanno suscitato qualche polemica, come quando a Sanremo 2022, il cantante, nel corso della performance con il brano Domenica, ha mimato il sacramento del battesimo mettendosi acqua in fronte, come omaggio al compleanno di sua madre, che è cattolica. Questo gesto aveva sollevato delle polemiche da parte del clero.

In una recente intervista rilasciata a RDS, con Anna Pettinelli e Sergio Friscia, sono state fatte delle rivelazioni sul carattere del noto cantautore veronese. In questa intervista è stato rivelato proprio come Lauro sia un giovane con la testa sulle spalle e come invece gran parte della gente lo valuti per i tatuaggi in viso, ipotizzando che possa essere una testa calda.

Lauro ha rivelato di sentirsi più grande della sua età, di aver sopportato molte cose e aver imparato a essere paziente, a non essere più impulsivo come prima. Pettinelli ha sottolineato come, a dispetto della sua immagine, Lauro sia davvero un ragazzo intelligente e profondo, con cui si possono affrontare discorsi di un certo livello.

Impostazioni privacy