Achille Lauro e Boss Doms stasera all’Alcatraz

Questa sera, alle ore 21:00, Achille Lauro e Boss Doms porteranno Midnight Carnival all’Alcatraz di Milano. Per celebrare la nuova ondata Samba Trap, il rapper e il producer si esibiranno live a Milano (e a Roma) con un concerto che inneggia alla diversità, al cambiamento e alla sperimentazione.

Amici nella vita e collaboratori nella produzione di musica, hanno recentemente firmato uno dei brani più rilevanti della scena rapper italiana, “Amore Mì”, facendosi notare per il loro stile assolutamente originale e personale. I due hanno subito scatenato i commenti della rete per il loro essere “scorretti fino all’ultimo”. Non passano inosservati e fanno di certo sentire la loro presenza, in particolare per i battibecchi con l’agguerritissima coppia delle “Caporali”.

Dopo l’album Ragazzi Madre, dopo un tour che ha toccato più di 50 città italiane, dopo Ulalala, Amore Mi e Non sei come me, il duo si prepara adesso per una grande festa, il primo carnevale di mezzanotte. Dresscode folle, fino al nulla.

Special guest della tappa milanese Gemitaiz, Simon P & Sedato Blend, Noyz Narcos, Yanky & Kiddy, Fred De Palma, Og Eastbull & Bpr Squad, Quentin40 & Puritano.

Impostazioni privacy