Harry e Meghan “seri problemi per la coppia“: l’esperto reale svela la (grave) difficoltà nel trovare un accordo

Harry e Meghan sembrano arrivati davvero al capolinea: l’esperto reale ha svelato quali sono i problemi che sta vivendo la coppia.

È già da qualche mese che i tabloid di tutto il mondo speculano sui possibili problemi di coppia tra Harry e Meghan e molti sono addirittura arrivati a vociferare di un imminente divorzio della ex coppia reale. Secondo l’esperto biografo reale Tom Bower, si tratta soltanto di dicerie. Al momento i due non sembrano intenzionati a separarsi ma la loro storia d’amore non è sicuramente solo rose e fiori. Come tutte le coppie del mondo, tra i due c’è qualche divergenza, scontri di opinioni che potrebbero creare dei seri problemi, a lungo andare.

Problemi di coppia tra Harry e Meghan
L’esperto reale rivela i retroscena di coppia – Milanocityrumors

Secondo il biografo Bower, Harry e Meghan avrebbero idee completamente diverse su come crescere i loro due figli, Archie e Lilibet Diana, un tema molto delicato che potrebbe far ‘scoppiare’ per sempre la ormai mitica coppia. Pare infatti che Meghan vorrebbe che i figli crescessero liberi “come lei da bambina”, ha spiegato Tom Bower, ma dall’altra parte Harry è ossessionato dalla sicurezza e, dopo aver perso la protezione di Scotland Yard, di libertà non ne vuole sentir parlare. La morte della madre ha lasciato una cicatrice profonda nel Duca del Sussex, che adesso vuole proteggere a tutti i costi i figli.

Problemi di coppia tra Harry e Meghan: l’esperto reale svela i dettagli

Intanto Archie e Lilibet non escono quasi mai dalla loro casa a Montecito, in California, un situazione che è destinata inesorabilmente a cambiare una volta che i due bambini saranno più grandi. È proprio questo il punto che potrebbe mettere a repentaglio il matrimonio di Harry e Meghan, dato che una volta grandi, i figli dovranno frequentare la scuola, vedere gli amici, partecipare ad attività sportive. E con un padre che vede pericoli ovunque, è inevitabile che prima poi verranno a crearsi delle tensioni in famiglia, non solo tra marito e moglie, ma anche tra genitori e figli.

Problemi di coppia tra Harry e Meghan
I due sarebbero in disaccordo sull’educazione dei figli (foto Ansa) – Milanocityrumors

Meghan ha già espresso più volte il suo desiderio di “riprendere in mano le redini della sua vita pubblica, con Archie e Lilibet al suo fianco”, ha detto Bower, ma con la mentalità di Harry di mezzo, sembra impossibile. “Se non riescono a trovare un accordo la situazione potrebbe creare seri problemi nella coppia“. Meghan vuole una vita sotto i riflettori, Harry vuole tenersene il più lontano possibile; è ovvio che delle tensioni debbano nascere nella coppia, se non sono già nate da tempo. Che i rumors degli ultimi tempi si riferiscano proprio a questo?

Impostazioni privacy