“Sola con un cane” di Laura Fedele

Stasera concerto di Laura Fedele al Bonaventura Music Club alle ore 21:00.

“Sola con un cane” – Canzoni e dissertazioni tragicomiche sulla solitudine
di Laura Fedele è il nuovo spettacolo dell’artista. I protagonisti sono Laura Fedele (pianoforte e voce) e Barney, il cane.
Lo spettacolo è rappresentato da un’alternanza di monologhi e canzoni: 9 quadri che affrontano il tema della solitudine in modo ironico e brillante. Il tono è amichevole, confidenziale, quasi una chiacchierata con il pubblico; a tratti, i monologhi e i brani s’intrecciano  l’uno nell’altro, in un gioco ritmico che lascia spazio anche all’improvvisazione. La rappresentazione concertistica avviene sotto l’attenta supervisione di Barney, il cane, che è la vera musa ispiratrice dello spettacolo. Un progetto davvero particolare che stupirà il pubblico dei presenti.
Le canzoni della scaletta sono: Solitude (Duke Ellington), I soli (Gaber), Conversazione (Mina), Alone again (G.O’Sullian), He’s a tramp (da Lilli e il vagabondo), Disperato erotico stomp (Dalla), The man I love (Gerswhin), Un tipo antisociale (Guccini), Blue suede shooes, Smile (Chaplin), In cerca di te (Sola me ne vo per la città).
L’ingresso è gratuito.

Impostazioni privacy