Mika e il suo Revelation Tour sbarcano all’Assago Forum di Milano

Nuovo album e nuovo tour promozionale per l’artista Mika, che il 3 dicembre animerà l’Assago Forum di Milano con un nuovo concerto.

Dopo l’uscita di questa estate del suo singolo Ice Cream, scritto da Mika in collaborazione con Dan Black e prodotto da Mark Crew e Dan Priddy, il 4 ottobre l’artista ha pubblicato anche il suo ultimo album dal titolo My Name Is Michael Holbrook.

Mika “Ice Cream”

Un album complesso, nato da un’operazione di scrittura che ha richiesto a Mika un lavoro di circa due anni passati tra Miami, Londra e la campagna toscana. My Name Is Michael Holbrook è un lavoro complesso che vuole andare all’essenza dell’identità del cantante, come evidenziato anche dal fatto che il titolo è il nome anagrafico del cantante. Il lavoro prosegue passando per i rapporti familiari e quelle esperienze, dalle più leggere alle più intense, che hanno toccato l’esistenza di Mika.

Come afferma il cantante: “Sono andato alla ricerca di chi avrei potuto essere, se non fossi stato Mika. Certi artisti si cimentano con un alter ego artistico, dal grandioso David Bowie con Ziggy Stardust, fino a Beyoncé con Sasha Fierce. Io ho fatto il contrario, sono andato a scoprire l’uomo dietro l’artista.”

Mika ha bisogno di poche presentazioni: artista eclettico dalla straordinaria carriera artistica (che lo ha portato anche a essere volto di punta di alcuni importanti show televisivi come Stasera CasaMika, X Factor Italia e The Voice Francia), con questo album il cantante ha deciso di al suo amore originario per la musica. A dodici anni dal debutto di Life In Cartoon Motion, lanciato dal singolo Grace Kelly, My Name Is Michael Holbrook arriva dopo 4 album in studio, 1 album in concerto sinfonico, 1 raccolta antologica e  23 singoli.

Per maggiori informazioni e l’acquisto dei biglietti: https://www.ticketone.it/mika-biglietti-assago.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=2494804$12006197 

Impostazioni privacy