Amore organico in scena al Teatro Libero

Da giovedì 8 marzo a martedì 20 marzo andrà in scena Amore Organico presso il Teatro Libero di Milano. Lo spettacolo è scritto e diretto da Corrado Accordino, con Rossana Carretto, Alfredo Colina e Fabio Zulli.

La pièce utilizza un tema importante, il mercato degli organi, per raccontare come molte persone siano disposte a sacrificare tutto per raggiungere i propri scopi. Oggi tutto ha un prezzo, purché ci sia un compratore. E si sa, uno dei mercati più redditizi e longevi che la storia conosca è il mercato degli organi. La storia di Amore Organico rappresenta le follie di questo mercato altamente sensibile.
Un uomo e una donna hanno bisogno dello stesso trapianto d’organo. Uno è ricco e l’altro povero, di conseguenza il ricco prevarrà sul povero. Così va il mondo. Tuttavia non è prevedibile ciò che succederà da qui in poi. Le carte in gioco sono: un organo per la sopravvivenza, una donna ingioiellata, un uomo che aspetta il suo turno in lista, un toy boy, un’eredità possibile, una pistola carica, una pistola scarica, due manette, un conto in Svizzera e altri amori, demoni o sciocchezze di un mondo in vendita.

Impostazioni privacy