Sport Time Corsico presenta Acrovolley

Da Domenica 18 Febbraio presso lo Sport Time Corsico di Milano ci saranno una serie di appuntamenti dedicati ad un nuovo gioco: l’AcroVolley.

Acrovolley è un gioco molto divertente che combina la tradizionale pallavolo alle più spettacolari acrobazie del calcio: di mano, di piede o con la testa, ogni tocco è permesso e le migliori azioni verranno premiate attraverso un sistema di punteggio speciale. E’ un nuovo gioco che può essere usato per realizzare qualsiasi tipo di evento, per fare team building, per festeggiare un compleanno oppure un’idea originale per un addio al celibato o nubilato.

Si può giocare, posizionando il campo gonfiabile in piano, su quasi ogni tipo di superficie: erba, parquet, neve… praticamente ovunque. Possono giocare contemporaneamente da 6 a 10 persone. L’area minima per l’allestimento del campo è di 16×18 metri. Lo staff è composto da professionisti che seguiranno con attenzione dalla consulenza in fase di progettazione alla gestione sul luogo prescelto dell’attività dell’Acrovolley e dei partecipanti.

Impostazioni privacy