B&B Hotels acquisisce quattro nuove strutture in città

Il gruppo B&B hotels, catena internazionale del segmento low budget, ha annunciato l’apertura in città di quattro nuove strutture parte del gruppo Mini Hotel, situate in luoghi altrettanto strategici.

Con questa operazione le strutture diventano 10 nel capoluogo, 17 in Lombardia e 48 su tutto il territorio nazionale. Nel presentare la novità, Valerio Duchini, presidente e Ceo del gruppo ha voluto sottolineare: “Non ci siamo mai fermati continuando ad accogliere in totale sicurezza i nostri ospiti. Sviluppo e qualità rimangono i nostri principali pilastri sui quali costruiamo giorno dopo giorno la nostra strategia, adattandoci con la massima elasticità e dinamismo”.

I nuovi hotel, che sono di categoria 3 e 4 stelle, si trovano in:

Piazza Duca D’Aosta: in zona Stazione Centrale, una scelta strategica per la vicinanza ai servizi ferroviari e ai collegamenti con gli aeroporti.
La struttura dispone di 63 camere e di una terrazza panoramica;

via La Spezia: situata nella zona sud est della città, in prossimità della rete autostradale, si caratterizza per la vicinanza alla zona dei Navigli e della Darsena. Adatta sia per i soggiorni di lavoro sia di piacere, dispone di 76 camere, di un terrazzo nel quale è servita la colazione e di un’attrezzata sala meeting;

Portello: come la struttura precedente, offre soluzioni pensate per chi viaggia per lavoro, per piacere vista la vicinanza al nuovo polo commerciale di Citylife e per gli amanti di manifestazioni sportive e musicali legate allo stadio di San Siro. La struttura dispone di 76 camere e di un’ampia sala meeting completa di ogni moderna attrezzatura tecnologica;

– via Ornato: a pochi passi dal Parco Nord, è ideale per chi ha necessità di soggiornare vicino a due tra i maggiori Ospedali della città, il Niguarda e il Galeazzi. Dispone di 133 camere.

Impostazioni privacy