Sinner, luci a San Siro: il campione allo stadio con la fidanzata, chi gli ha rubato il cuore

Milan-Borussia Dortmund, ieri, oltre il campo ha consegnato un altro verdetto incontrovertibile: Jannik Sinner è innamorato pazzo.

Milan-Borussia Dortmund, ieri, è stato teatro anche di un altro evento: non solo calcio, ma anche glamour. Il personaggio del momento e Jannik Sinner. Il campione italiano di tennis che ha portato la Nazionale Italiana ha vincere la Coppa Davis dopo 47 anni. Un successo particolarmente importante: già c’erano avvisaglie a Torino, quando, durante le ATP Finals, Sinner aveva battuto Djokovic.

Sinner fidanzata
Sinner con la fidanzata a San Siro (ANSA-MilanoCityRumors.it)

In Coppa Davis la conferma: Sinner può e vuole prendersi tutto. Giovane 22enne con una florida carriera sportiva davanti. Quello che colpisce è l’abnegazione con cui si dedica allo sport. Una presenza, anche emotiva, invidiabile: riesce a tenere alta l’asticella dell’attenzione tenendo fuori tutto il resto.

Sinner protagonista a San Siro: amore e Milan in primo piano

Affetti compresi. Le persone che lo amano lo accompagnano sempre, ma non intralciano i suoi momenti importanti. Soprattutto per quel che riguarda la preparazione prima di una gara. Il giovane talento, ormai fenomeno mondiale, non stacca mai davvero. In passato aveva avuto anche problemi d’amore per questo, allora si deve tornare al presente.

Fidanzata Sinner
Il campione scaccia la crisi coniugale a San Siro (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La Scala del Calcio era tutta per lui, appena è arrivato in tribuna flash e abbracci si sono sprecati: a San Siro, però, non era solo. Con lui c’era Maria Braccini. La fidanzata. Questa è una notizia soprattutto per i detrattori che volevano fosse in crisi: questi erano i rumors circolati fino a poco tempo fa. Tutto categoricamente smentito, ma chi è la donna che gli ha rubato il cuore?

Chi l’ha conquistato

I due si frequentano dal 2020 e il campione ha sempre parlato bene di lei. Ci sono stati alti e bassi: il motivo sono i social. La donna per vivere fa l’influencer, quindi è molto presente su Instagram. Nessun problema su questo, gli attriti sono nati quando la giovane ha cominciato a pubblicare foto con il campione. Lui – prima ancora di essere sulla cresta dell’onda – è sempre stato molto riservato. Questa peculiarità ha portato a qualche litigio, ma nessuna vera e propria crisi irreparabile: “Capisce le mie esigenze da tennista”, ha dichiarato Sinner.

Stare accanto a una star mondiale dello sport, tuttavia, non deve essere facile. Allora l’unico modo per smentire la crisi è stata farsi vedere assieme allo stadio: il Milan ha unito e intensificato, in pubblico, una passione. Scacciata ogni possibile indiscrezione sulla relazione di Sinner con la modella Laura Margesin. Il 22enne ha occhi solo per Maria.

Impostazioni privacy