Incidente frontale a Vignate, muore una 25enne

E’ accaduto la notte scorsa intorno alle 3:30 sulla Strada Provinciale 161 a Vignate, dove due automobili si sono scontrare e su una di queste, una Renault Clio con a bordo tre ragazze, una di loro, 25enne, è morta nello schianto.

I soccorsi, subito allertati e giunti sul posto, hanno estratto dalle lamiere delle vetture gli occupanti per poi prestar loro i primi soccorsi, anche se per la ragazza alla guida della Clio, non c’era già più nulla da fare.

Oltre ai Vigili del Fuoco del comando Messina ed alle quattro ambulanze mandate da Areu, i Carabinieri della Compagnia di Cassano d’Adda avranno il compito di stabilire le cause del frontale tra la Renault e l’altra auto guidata da un 59enne originario di Andria, in Puglia, pregiudicato e risultato negativo all’alcol-test.

Per le altre due ragazze, rimaste in vita, si è reso necessario il trasporto d’urgenza in ambulanza all’ospedale San Gerardo di Monza e Brianza ed all’ospedale San Raffaele dove sono giunte in gravi condizioni entrambe, con fratture multiple, anche se non in pericolo di vita.

L’uomo invece è stato trasportato all’ospedale di Melzo con ferite lievi.

Impostazioni privacy