“Pretty Woman” è il musical più visto del 2021

Il teatro, nella sua declinazione musical gode di ottima salute e i risultati del 2021 per la messa in scena di “Pretty Woman” lo confermano.

A confermarlo ci ha pensato Matteo Forte, direttore generale dei teatri Nazionale e Lirico di Milano e amministratore delegato di Stage Entertainment, la società che li ha presi in gestione: “Nel 2021 il musical Pretty Woman in scena al teatro Nazionale di Milano ha venduto oltre 80.000 biglietti”.

“Una grande soddisfazione – ha poi spiegato -, innanzitutto per il cast e tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto, ma anche un segnale forte e importante verso tutti coloro che, come il sottoscritto, ritengono che il virus possa essere fronteggiato con misure chiare e puntuali che garantiscono sicurezza al pubblico”. Il musical è ancora in scena e lo resterà fino al 22 gennaio.

“Questi numeri premiano il coraggio dei produttori che, lo scorso febbraio, hanno deciso di far partire le audizioni nonostante fossimo in pieno lockdown investendo in uno spettacolo nuovo”.
“Un segnale inequivocabile – è stata la sua conclusione – e quindi rinnovo
l’auspicio che il Governo non lasci soli i teatri con gli aumenti delle
bollette e dell’energia elettrica”.

Impostazioni privacy