Artigiano in fiera 2021: 600mila visitatori

Si è conclusa, ieri, la 25ma edizione dell’Artigiano in Fiera, la manifestazione che porta a Milano gli artigiani da tutta Italia e dal resto del Mondo.

“La partecipazione del pubblico – ha osservato Antonio Intiglietta, presidente di Ge.Fi.-Gestione Fiere Spa sui numeri di questa edizione – è la testimonianza più tangibile della voglia e del desiderio di riprendere la vita di sempre. ‘Artigiano in Fiera‘ ha dimostrato che tutto questo è possibile, essendo l’evento più imponente accaduto in questo periodo nel mondo. Ripartiamo da questa positività per costruire un futuro migliore”.

Tutto si è svolto nel massimo rispetto delle norme anti covid, dalla richiesta di green pass all’ingresso, alla prenotazione online, obbligatoria per l’ingresso e per monitorare il numero di accessi.
L’edizione dello scorso anno ha lasciato in eredità una platea virtuale di circa 1 milione di utenti che, in questo modo, hanno iniziato a seguire il proprio artigiano preferito e possono così acquistare in ogni periodo dell’anno.
L’appuntamento è per l’edizione 2022, sempre a dicembre, sempre negli spazi della Fiera di Rho.

Impostazioni privacy