Home Milano Zona 1 Cultura e Spettacolo Milano Zona 1 Triennale: apertura speciale per il 7 e l’8 dicembre

Triennale: apertura speciale per il 7 e l’8 dicembre

Triennale

In occasione delle festività del 7 e 8 dicembre, Triennale Milano resterà aperta, con orario continuato, dalle 11:00 alle 20:00.

Sarà disponibile un biglietto unico, al costo di 16 euro, per visitare tutte le mostre attualmente in essere: ‘The People I Like’ e ‘I gioielli della fantasia’ dedicate al fotografo Giovanni Gastel; ‘Saul Steinberg Milano New York’ e ‘Raymond Depardon. La vita moderna’.
L’ingresso rimane libero per le mostre: ‘Il mestiere di grafico – oggi, ‘Giovanna Silva. Milan. City, I listen to your heart’ e ‘Metafore. Roberto Capucci: meraviglie della forma’.

Saranno aperti al pubblico anche il Museo del Design Italiano e l’allestimento permanente di Casa Lana di Ettore Sottsass, inaugurato lo scorso 2 dicembre. Negli stessi giorni di festa non si fermano i laboratori per bambini e famiglie e gli incontri del ciclo Public Program.

Nell’imminenza delle feste di Natale, Triennale ha anche pensato a un’idea regalo per tutti gli appassionati di design e cultura, ovvero la possibilità di acquistare, fino al 6 gennaio, i biglietti per la 23a Esposizione Internazionale ‘Unknown Unknowns. An Introduction to Mysteries’ – che si svolgerà dal 20 maggio al 20 novembre 2022 – al prezzo di 11 euro, anziché 22,00 da abbinare, eventualmente, alla borsa con il logo della rassegna.