Beauty Retreat, un rifugio dal caos della città: il nuovo centro estetico nato dall’idea di Giovanni Urso e Paolone

Sentito il bisogno di “evadere” dalla frenesia del lavoro quotidiano, Giovanni Urso e il fotoreporter Paolone decidono di aprire un “retreat”, un vero e proprio rifugio dal caos di Milano, proprio nel centro città, in modo da poter permettere a tutti di ritagliarsi quella mezz’ora per coccolarsi.

Nasce così Beauty Retreat:
“Un ritiro di relax e benessere dalla routine frenetica della città di Milano. Da questo nasce il progetto di Beauty Retreat, un rifugio di coccole e bellezza dal caos meneghino. Amiamo prenderci cura del vostro corpo e vedervi sorridere nel sentirvi belle guardandovi allo specchio dopo ogni trattamento. Le nostre beauty specialist vi faranno sentire a casa, coccolate con consulenze e trattamenti personalizzati e specializzati, con azione mirata, e studiati su misura per ognuna di voi”.

Il centro sarà presto inaugurato in pieno centro città a Milano, Corso di Porta Vittoria 12. La data è fissata per il 10 dicembre dalle ore 18.30 alle 20.00. Chissà se i due soci riusciranno presto ad espandersi anche nella Capitale.

Su Giovanni Urso:
“Classe 1989, inizio presto il mio percorso lavorativo, durante l’adolescenza mi affaccio al mondo dei club, intuisco che la capacità che avevo nell’aggregare le persone poteva diventare un lavoro così nel 2002 inizio la carriera da PR.
La parola influencer non era ancora sdoganata ma descrive precisamente il ruolo che ormai occupavo tra i ragazzi. Era il momento di fare qualcosa di grande, da solo, e così arriva il Casablanca, club che diventerà il principale raduno dei pomeriggi della Milano Bene.
Raggiunta la maggior età mi affaccio alle notti milanesi e dopo un po’ di gavetta, nel 2012 con una cordata di soci apro il mio primo locale a Milano, il Byblos che sarà destinato a scrivere la storia della nightlife.
Anche se molto giovane ho deciso di fare qualcosa per la mia città, sono sempre stato attratto dalla politica, stimolato dai consensi che raccoglievo e dai miei risultati mi candido al consiglio di zona e ottengo numerose preferenze.
La popolarità cresce ed è così che comincio ad apparire su diverse riviste di gossip e vengo chiamato in numerose trasmissioni televisive come opinionista: Mattino Cinque, a Le Iene, su Mtv “Riccanza”, Rete 4 “Fuori dal Coro” e Live Non É La D’Urso.
Ad oggi sfrutto la mia esperienza accumulata nel tempo e le mie conoscenze e fornisco consulenza nel settore del lusso, delle costruzioni e del Real-Estate”.

Impostazioni privacy