CasAmica: mercatino di Natale il 27 e 28 novembre

CasAmica Onlus propone, finalmente in presenza, il suo mercatino di Natale per le giornate di sabato 27 e domenica 28 novembre nella sala parrocchiale della Basilica dei Santi Nereo e Achilleo in via Sant’ Achilleo 4, zona est della città.

L’Associazione accoglie e sostiene i malati costretti a spostarsi dalla loro città o regione per sottoporsi alle cure mediche e propone questo momento di scambio per alimentare la sua missione quotidiana di accoglienza.
Nel mercatino ci sarà spazio per giocattoli, prodotti di bellezza, prodotti per la casa, vini e specialità gastronomiche oltre a proposte pensate apposta per le prossime feste di Natale come i panettoni e i pandori di un noto marchio della pasticceria meneghina.
Pensieri semplici ma ricchi di bontà, proprio come il modello di accoglienza che CasAmica offre alle persone malate.

L’evento è gratuito e si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, con obbligo di mascherina, misurazione della temperatura, distanziamento e controllo del Green Pass.
Gli orari del mercatino sono: Sabato 27 novembre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00; domenica 28 novembre dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Per chi volesse maggiori informazioni, è possibile consultare il sito internet di CasAmica.
La Onlus è presente a Milano con tre case, di cui una pensata appositamente per i bambini, alle quali presto si aggiungerà una nuova struttura a Segrate. Le strutture sono aperte 365 giorni l’anno e si trovano nelle vicinanze dei più importanti centri di eccellenza ospedaliera.

CasAmica
Impostazioni privacy