Alcool venduto a una minorenne: una denuncia a Seregno

Il titolare di un minimarket di Seregno, provincia di Monza e Brianza, è stato denunciato per aver venduto alcool a una minorenne poi finita in coma etilico.

L’episodio risale ai primi giorni dello scorso ottobre quando la minore, durante un’uscita serale con un gruppo di amiche, si è presentata in negozio per acquistare una bottiglia di vodka con l’intenzione di condividerla. L’acquisto nel negozio del quartiere Santa Valeria si era risolto senza problemi ma poi la quantità di alcool assunta da parte dell’acquirente è stata decisamente eccessiva al punto da richiedere il ricovero al Pronto Soccorso.

Quando la ragazza è stata in grado di ricostruire l’accaduto, la madre ha sporto denuncia contro il negoziante permettendo così ai Carabinieri di avviare le indagini.

Il titolare del negozio, un 36enne originario del Bangladesh, non è nuovo a infrazioni alla regola che vieta la vendita di alcolici ai minori. Nello stesso negozio i Carabinieri avevano già sorpreso un gruppo di minorenni intenti all’acquisto.

Impostazioni privacy