Home Milano Zona 1 Cultura e Spettacolo Milano Zona 1 Teatro alla Scala: rinviati i concerti della Staatskapelle per un caso di...

Teatro alla Scala: rinviati i concerti della Staatskapelle per un caso di covid

scala
Teatro alla Scala Milano

In seguito a un caso di covid riscontrato in uno dei componenti della Staatskapelle Berlin, il Teatro alla Scala e il suo omologo tedesco hanno deciso di rimandare, a data da destinarsi, i concerti che erano previsti per la giornata di ieri e di oggi, 4 novembre.

Sono infatti in corso ulteriori verifiche di carattere clinico a tutela degli orchestrali stessi, delle maestranze scaligere e del pubblico.
Il Maestro Daniel Barenboim che era stato chiamato a dirigere le due serate con la Staatskapelle si è reso disponibile a esibirsi in un recital al pianoforte per questa sera alle 20:00 proponendo le tre ultime sonate di Beethoven.

Per quanto riguarda i biglietti, gli abbonati del ciclo “Orchestre ospiti” potranno accedere con il proprio tagliando d’abbonamento al Recital di questa sera mentre potranno ricevere il rimborso per il tagliando del Concerto in programma ieri,secondo le modalità che verranno loro comunicate per email.
In alternativa, qualora impossibilitati o non interessati a partecipare al Recital di pianoforte, potranno richiedere il rimborso anche per il Concerto di stasera secondo le modalità che verranno loro comunicate per email.
Gli acquirenti dei biglietti del Concerto di stasera potranno accedere al Recital. In alternativa potranno richiedere il rimborso scrivendo un’e-mail a rimborsi@fondazionelascala.it con in allegato copia del biglietto.

Per maggiori informazioni, sono sempre attivi i servizi del Teatro:
– lascalarisponde@fondazionelascala.it;
– il numero +39 02 72 003 744 (dal lunedì al sabato, dalle 12:00 alle 18:00).